Zidane torna a casa: arriva a giugno, contatti in corso

Zinedine Zidane sta aspettando l’occasione giusta, ma ora ci sono stati contatti in corso. Può tornare a casa dopo anni, ecco la verità

Alla guida del Real Madrid l’allenatore francese ha vinto tutto ciò che c’era da vincere, ma ormai sono passati tanti mesi senza squadra. Ha sempre affermato di voler accettare una destinazione importante, ma tante big d’Europa hanno bussato alla sua porta a ripetizione. Contatti in corso, può tornare a casa: ecco la verità.

Zidane torna a casa contatti in corso
Zidane torna a casa contatti in corso, che affare – Lapresse – tshot.it

 

Un manager in cerca di una nuova avventura da urlo. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha svelato la sua nuova destinazione a sorpresa: ecco la possibile squadra di Zinedine Zidane tornando a casa dopo tantissimi anni. Una suggestione da urlo per quanto riguarda il suo futuro: un momento d’oro per prendere la miglior decisione possibile.

Zidane, colpo da novanta: che nostalgia di casa

L’autorevole allenatore francese non vede l’ora di ripartire da giugno. Una destinazione importante per tornare a sognare dopo i successi collezionati alla guida del Real Madrid. Ecco il suo nuovo sogno a sorpresa.

Zidane torna a casa arriva a giugno nostalgia
Zidane torna a casa arriva a giugno nostalgia, la verità – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Zidane è senza squadra dal 2021 dopo aver conquistato tre Champions consecutive alla guida del Real Madrid. Record su record per l’allenatore francese, accostato anche alla prestigiosa panchina della Francia per il post Deschamps che resiste ormai da tempo. Nelle ultime ore è spuntata anche la nostalgia per Marsiglia, una destinazione suggestiva nella località in cui è nato.

Prima Gattuso, poi l’arrivo di Gasset: il club francese non riesce più a trionfare. La Juventus continua a monitorare i suoi passi per comprendere al meglio il suo futuro: tutto è ancora possibile con numerosi contatti in corso con le big d’Europa. Tutto può cambiare in poco tempo per ambire a traguardi sempre più affascinanti ed avvincenti.

Impostazioni privacy