Calze a rete e stivali: Annalisa sbaraglia il web

La cantante ligure è sempre più sexy e lo dimostra con uno scatto a dir poco bollente: tutti a bocca aperta per Annalisa

Ha fatto innamorare milioni di italiani che, negli anni, si sono affezionati ad una delle cantanti di maggiore successo del nostro Paese. Adesso il successo di Annalisa Scarrone, in arte Annalisa, non è più una sorpresa bensì una conferma.

Annalisa fa girare la testa: calze a rete e scatto piccante
Annalisa da bollino rosso: fa in estasi (Ansa) – Tshot.it

La conferma del talento infinito che la cantautrice, nata a Carcare in provincia di Savona il 5 agosto 1985, non ha mai nascosto. Sin dai suoi esordi quando nel 2010 partecipò ad ‘Amici di Maria De Filippi’, talent show di enorme successo che ancora oggi dà la possibilità a giovani cantanti e ballerini di cominciare una carriera. E così è accaduto ad Annalisa che si piazzò al secondo posto ma ciò che più conta fu il parere generale di giudici e professori sulle sue doti canore, assolutamente fuori dal comune.

Nel 2011 uscì il suo primo album, ‘Nali’, con il quale vendette milioni di copie attestandosi tra le artiste emergenti più promettenti del panorama musicale. Oggi è una performer eccezionale in grado di intrattenere milioni di spettatori con i suoi concerti che, il più delle volte, registrano il tutto esaurito. Una voce davvero inconfondibile che le ha permesso di ottenere numerosi riconoscimenti nel corso degli anni. ‘Wind Music Awards’, ‘Mtv Music Awards’, diversi dischi di platino e d’oro e non solo.

Il suo tour ha registrato sold out in ogni data e va avanti, tappa dopo tappa, con i fan che non lasciano mai sola Annalisa. I suoi grandi tormentoni, ‘Bellissima‘ e ‘Mon Amour‘ da qualche settimana sono diventati quadrupli dischi di Platino. Ha collaborato con J-Ax (Articolo 31) e Fedez alla canzone ‘Disco Paradise’ divenuta una delle hit più ballate dell’estate 2023.

Annalisa da bollino rosso: il look è illegale

Per quel che concerne la sua vita privata, va specificato come Annalisa sia una donna riservata e poco incline a sbandierare le sue faccende private. Lo scorso giugno, in una cerimonia celebrata in gran segreto, è convolata a nozze con il manager Francesco Muglia. Il matrimonio ha tuttavia avuto un bis, in Liguria il 1 luglio, davanti ad amici e parenti: tra questi vi era ovviamente anche la grande Maria De Filippi.

Annalisa fa girare la testa: calze a rete e scatto piccante
Troppo bollente in calze: Annalisa è stratosferica (Instagram) – Tshot.it

Il successo di Annalisa è dovuto non solo alle sue incontestabili capacità canore ma anche alla sua sconfinata bellezza. Una donna fine ed elegante ma che in più occasioni ha dimostrato una femminilità davvero fuori dal comune. Il web è pieno zeppo dei suoi scatti sexy, soprattutto Instagram dove vanta addirittura 1,9 milioni di followers. Un continuo crescendo, come i post che ancora oggi pubblica per la gioia dei suoi fan.

Nel suo ultimissimo ha infatti salutato i suoi sostenitori accompagnando il tutto con un’istantanea assolutamente bollentissima. Il look dell’ex allieva di Amici è davvero esagerato: giacca, minigonna, stivali neri in pelle e calze a rete. Trasgressiva come poche, la cantautrice ha messo in mostra un fisico da urlo in una posa estremamente sensuale.

In poche ore il post ha riscosso un successo enorme, infiammando il profilo Instagram di Annalisa che da un semplice “Ma buonasera“, si è ritrovata a fare i conti con complimenti a tratti davvero troppo coloriti.

Impostazioni privacy