Cambio di proprietà: i nuovi investitori arrivano dal Manchester United

Ultimissime notizie riguarod la cessione del club. I nuovi investitori arrivano dal Manchester United, ecco tutti i dettagli.

Arrivano importanti novità relative al cambio di proprietà che può avvenire in Serie A. Ci sono delle sorprese relative alla mossa del presidente, in contatto con investitori provenienti direttamente dal Manchester United.

de laurentiis iervolino
Quale futuro per il club italiani: nuovi investitori dal Manchester United (Agenzia Ansa Foto) – tshot.it

Serie A: arriva la nuova proprietà, ecco i dettagli

E’ l’edizione odierna del quotidiano La Verità a sganciare la bomba, in merito al futuro societario del club.

Ci sono diverse offerte per il club campano che ha molti acquirenti in vista della prossima stagione. Nonostante l’annata deludente, gli investitori sono pronti a puntare sulla società che è nel mirino di diversi fondi.

Il bacino d’utenza è abbastanza alto e i margini di crescita sono buoni. Al netto del campionato deludente di quest’anno, ci sono delle possibilità elevate per poter espandere il progetto e portare in alto il nome del marchio.

Ed è per questa ragione che il gruppo Brera Holdings ha mosso passi importanti per entrare nella Salernitana. Ad oggi,  rappresenta la miglior soluzione per il presidente Danilo Iervolino che potrebbero comunque restare alla guida del club.

salernitana cessione
Cessione Salernitana: nuovi aggiornamenti, ecco quale fondo è interessato al club (La Presse Foto) – tshot.it

Salernitana Brera Holdings: ecco tutti i dettagli

Danilo Iervolino sta valutando con estrema attenzione il futuro della Salernitana. 

Dopo la retrocessione in Serie B, l’imprenditore di Palma Campania è in contatto con diversi acquirenti interessati alla società granata. A sorpresa, in queste ultime ore, è uscito fuori anche il nome di un altro fondo che ha chiesto informazioni per l’acquisto del club.

Si tratta di Brera Holdings, un gruppo che già investe nel mondo del calcio. Infatti, è proprietaria e socia di alcune squadre: tre club fra Macedonia, Mongolia e Mozambico, e anche azionista nel Manchester United.

Quotata al Nasdaq, è una società solida che può decidere di collaborare con Danilo Iervolino nella gestione della Salernitana. Da capire se come socio oppure acquisendo l’intero pacchetto del club.

Trattativa ancora in fase embrionale, al vaglio del presidente c’è anche la possibilità di entrare nel progetto Brera Holdings e collaborare con il gruppo. Sicuramente, entro la fine della stagione, il patron dovrà fare il punto della situazione e sciogliere i dubbi riguardo il suo futuro a Salerno e se proseguire o meno l’avventura  con i granata in Serie B.

Impostazioni privacy