Cambio di proprietà in Italia: arrivano allenatore e ds, l’annuncio

Cambia di proprietà in Italia. Ecco le ultimissime notizie sulla decisione del presidente, che è pronto a cedere nelle prossime settimane. Con lui andranno via allenatore e direttore sportivo. 

Rivoluzione in vista per la società italiana. Arrivano conferme riguardo la decisione del patron, che già da mesi aveva avviato delle trattative per la cessione della propria squadra. Le prossime settimane saranno decisive, ecco cosa sta succedendo.

cessione salernitana
Cambio di proprietà in Italia, ecco tutti i dettagli (La Presse Foto) – tshot.ot

Tifosi in attesa di novità riguardo il futuro della squadra granata. Valutazioni in corso da parte del presidente, che è pronto a cedere il club nei prossimi giorni.

Si attende l’offerta ufficiale da parte del gruppo statunitense, che ha manifestato un forte interesse per la squadra italiana. Intanto, è già stato scelto il prossimo direttore sportivo e l’allenatore.

Cambio di proprietà in Italia: ecco tutti i dettagli

Il fondo americano Brera Holdings è entrato nuovamente in azione: vuole acquistare la squadra italiana.

E’ attesa la pec con l’offerta ufficiale, da sottoporre al presidente che successivamente dovrà accettare oppure rilanciare.

Comunque, al di là di come andrà a finire l’affare, la sensazione è che la società sia ad un passo dalla vendita visto che da mesi il presidente ha dato mandato ai suoi collaboratori di trovare dei nuovi acquirenti, che possano garantire la continuità aziendale.

Aggiornamenti riguardo la cessione della Salernitana al fondo statunitense: ecco i dettagli.

Salernitana agli americani? Ecco gli ultimi aggiornamenti, i dettagli

Sono ore d’attesa in casa Salernitana.

L’amministratore delegato Maurizio Milan è in contatto con il gruppo Brera Holdings, che ha manifestato l’intenzione di acquistare il club granata. Si attende l’offerta ufficiale da parte del fondo statunitense, che è pronta a chiudere questa trattativa per l’acquisto della Salernitana.

Da parte di patron Iervolino c’è tutta l’intenzione di cedere il club, davanti ad una proposta di almeno 25 milioni di euro. Deluso per la retrocessione in serie cadetta, il patron ha deciso di fare un passo indietro e da mesi è in contatto con diversi acquirenti. Per il momento, è la Brera Holdings l’unica che è pronta a fare una proposta.

iervolino de laurentiis
Iervolino tratta la cessione della Salernitana con un fondo americano (La presse foto) – tshot.it

Salernitana: nuovo ds e Allenatore, i dettagli

Secondo quanto riportato da TuttoSalernitana, il club proverà prima a definire il passaggio di consegne fra vecchia e nuova proprietà e poi penserà ad ingaggiare nuovo ds e allenatore.

L’unica certezza è la conferma nel ruolo di ad di Maurizio Milan, che sarà riconfermato a prescindere. Sul piano tecnico, si valutano i profili di Maiorino o Petrachi come ds e di Mimmo Toscano come alleantore della Salernitana.

iervolino
Iervolino è pronto a cedere la Salernitana a Brera Holdings (La presse foto) – tshot.it
Impostazioni privacy