Camila Giorgi scomparsa, è in guai seri: ora si è capito il motivo

La tennista Camila Giorgi è sparita nel nulla e si è ritirata dal tennis senza alcun preavviso e senza dare motivazioni: emergono nuovi scenari.

Il mondo del tennis è stato sconvolto dalla notizia improvvisa dell’addio di Camila Giorgi che, in realtà, non ha mai annunciato ufficialmente il suo allontanamento dallo sport che è stato scoperto solo sfogliando i file dell’Itia in cui si è letto il suo nome tra quelli delle tenniste ritiratesi definitivamente. E prima di farlo si è anche cancellata dall’elenco dell’antidoping, lanciando un grosso alone di mistero per la sua mossa.

Camila Giorgi, problemi con il Fisco
Sparita Camila Giorgi: svelati i motivi (ANSA) – tshot.it

Per anni è stata tra le rappresentanti più importanti per lo sport italiano ma negli ultimi giorni ha fatto parlare di sé non per quanto di buono fatto sul rettangolo di gioco ma per l’annuncio del suo ritiro.

Ritiro e sparizione per Camila Giorgi: le ultime

Il mistero intorno alla decisione di Camila Giorgi è diventato subito noire e la situazione è diventata, ora dopo ora, sempre più preoccupante perché i fan hanno perso le sue tracce da un momento all’altro, anche dai social network.

Camila Giorgi è sparita e nessuno riesce a mettersi in contatto con lei da molti giorni. Si sono fatte le più disparate ipotesi sulla sua decisione improvvisa e tutte hanno un alone di mistero incredibile. La notizia positiva è relativa alla sua salute: non ci sono aggiornamenti tragici, come pur aveva immaginato qualcuno, e quindi sta sicuramente bene.

Secondo fonti che ruotano nell’ambiente tennis e vicine a Camila Giorgi, la sua sparizione potrebbe essere coincisa con un viaggio improvviso all’estero.

Camila Giorgi è sparita? Ecco cosa hanno scoperto

Camila Giorgi è irrintracciabile da giorni, e nelle ultime è avanzata l’ipotesi di un viaggio all’estero per problemi di natura economica. In particolare, l’ex tennista potrebbe essersi diretta lontano dall’Europa per evitare guai con il fisco.

Non solo fan e amici, anche il fisco italiano cerca Camila Giorgi. Secondo quanto riferisce Il Corriere della Sera, l’Agenzia delle Entrate tramite la Guardia di Finanza ha tentato di notificarle degli atti senza riuscire a rintracciarla. La 32enne sarebbe infatti oggetto di accertamenti fiscali per la mancata presentazione della dichiarazione dei redditi.

La Guardia di Finanza, l’aveva convocata lo scorso 13 aprile senza ricevere alcuna risposta in merito. Il sospetto, ora, è che abbia lasciato l’Italia, e anche l’Europa, per sfuggire al fisco.

Camila Giorgi sparita per problemi con il Fisco
Camila Giorgi: problemi con il Fisco (ANSA) – tshot.it

Giorgi è sparita con la sua famiglia: il motivo

La sparizione di Camila Giorgi resta un mistero. Tra le amiche e le colleghe c’è ancora preoccupazione in merito alla sua situazione e sperano di ricevere presto notizie positive in merito.

Camila Giorgi sparita dall'Italia
Camila Giorgi sparita e ritirata dal tennis (ANSA) – tshot.it

Ma Camila Giorgi dovrebbe essere partita con tutta la sua famiglia e non da sola. Anche tutti i suoi parenti, sottolinea il quotidiano, avrebbero un curriculum altrettanto problematico sotto il profilo delle dichiarazioni dei redditi, non risultando presentate quelle annuali.

Impostazioni privacy