Cannavaro al Napoli, arriva la svolta: l’annuncio a sorpresa

Fabio Cannavaro è stato accostato a lungo al Napoli, ma ecco l’annuncio a sorpresa sul suo futuro: la svolta decisiva

Tutto cambia in poco tempo per quanto riguarda il prossimo allenatore del Napoli. Francesco Calzona dovrebbe così continuare la sua avventura con la Slovacchia dicendo addio al termine della stagione alla panchina degli azzurri. Così è tornato a parlare anche Fabio Cannavaro dopo gli accostamenti costanti negli ultimi mesi.

Cannavaro al Napoli arriva l'annuncio a sorpresa
Cannavaro al Napoli arriva l’annuncio a sorpresa, la verità – Lapresse – tshot.it

 

Una voglia immensa di poter allenare la squadra del proprio cuore. Ora Fabio Cannavaro si è espresso apertamente su questa possibilità: l’annuncio a sorpresa, ecco la svolta per il futuro. Dopo le esperienze in Cina, si è messo alla prova con il Benevento senza lasciare il segno. Negli ultimi mesi è stato accostato anche al Napoli, ma ora ha toccato nuovamente l’argomento sulla squadra azzurra.

Cannavaro, l’annuncio sul Napoli: il sogno nel cassetto

Dopo l’esonero al Benevento, lo stesso Cannavaro sta pensando a rientrare in pista il prima possibile per mettere in circolo le sue idee innovative. Ecco il suo annuncio per allenare il Napoli.

Cannavaro si offre al Napoli ancora una volta
Cannavaro si offre al Napoli ancora una volta, ecco l’annuncio – Lapresse – tshot.it

 

Il nome di Fabio Cannavaro è stato accostato al Napoli per il post Garcia, ma il presidente De Laurentiis poi ha optato per il ritorno di Walter Mazzarri. Ora lo stesso ex difensore della Nazionale italiana è intervenuto a Sportitalia durante il format “LEGENDS – Ci vediamo a Napoli”: “Allenerei il Napoli anche gratis, è il sogno di ogni allenatore“.

Prima o poi, l’ex capitano della Nazionale, pallone d’oro dopo il Mondiale vinto nel 2006, riuscirà nel suo intento: il richiamo del Napoli è troppo forte, ma al momento il presidente De Laurentiis ha virato su altri profili con più esperienza di Cannavaro.

Impostazioni privacy