Caos Milan, Leao via subito: decisione clamorosa

Caos in casa Milan per il possibile addio di Rafael Leao: l’attaccante portoghese può andare via subito, decisione clamorosa da parte del club

Rafael Leao potrebbe lasciare, contro ogni pronostico, subito il Milan. La notizia, un fulmine a ciel sereno, sta già mandando in ansia i tifosi dopo le ultime voci. Il portoghese potrebbe essere scelto da un top club quale sostituto del campionissimo che può partire e lasciare così la squadra senza asso. Per la sua sostituzione si sta pensando al classe ’99.

Leao-Milan è addio, scoppia il caos
Rafael Leao pronto all’addio al Milan? Scenario surreale – (ANSA) – tshot.it

Evidentemente l’involuzione di questa stagione, almeno in termini realizzativi, non ha scoraggiato i tanti corteggiatori che il fantasista ha in giro per il globo. Leao, infatti, non segna da settembre e ha fin qui realizzato solo tre reti, tutte nel nono mese dell’anno (contro Roma, Inter ed Hellas Verona). Mai così male da quando veste il rossonero, considerando la doppia cifra delle ultime due stagioni. Come se non bastasse per diverse settimane non sono arrivati tiri in porta del portoghese, nonostante le sue prestazioni siano state spesso positive, al servizio della squadra con Pioli che lo elogia in ogni gara.

Caos in casa Milan, Leao può andare via subito: decisione clamorosa

Il PSG sta pensando seriamente a Leao per sostituire il partente Mbappè! Non un’eredità di poco conto quella che il portoghese potrebbe presto raccogliere in Francia. Come noto il contratto dell’asso francese, probabilmente il miglior giocatore al mondo, è in scadenza il prossimo giugno ed è altamente probabile che non arrivi nessun rinnovo. Sarà addio con il Real Madrid in pole come suo prossimo club.

Leao via subito dal Milan: è caos
Rafael Leao via subito dal Milan: è caos, decisione clamorosa – (ANSA) – tshot.it

Il portale fichajes.net, riporta come il PSG abbia mostrato un chiaro interesse per il calciatore portoghese che potrebbe essere così chiamato al salto di qualità definitivo della sua carriera. Per lui si tratterebbe di una bella responsabilità arrivare in uno dei club attualmente più forti al mondo per sostituire il giocatore più forte al mondo. Può diventare un pezzo fondamentale dei capitolini francesi, ma ci sarà da fare i conti prima con la richiesta del Milan.

Chiaramente i rossoneri chiederanno il massimo per il proprio asso: si parla di un prezzo a tre cifre, quindi almeno 100 milioni di euro per il portoghese. Al PSG non si baderà a spese, nonostante l’addio di Mbappé sarà un grande problema per le casse transalpine perché dovranno arrivare al suo sostituto senza ricavare nulla dalla cessione del francese. I tifosi del Milan, intanto, sperano di semplici voci di mercato che non avranno un seguito.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI: Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Impostazioni privacy