Caos Nadal, l’annuncio spiazza tutti: che mazzata

Un vero e proprio caos quello che vede come protagonista Rafa Nadal: le ultime dichiarazioni sono a dir poco spiazzanti

Rafa Nadal non ha bisogno di alcun tipo di presentazione. E su questo non ci sono assolutamente dubbi visto che stiamo parlando di uno dei migliori tennisti degli ultimi anni ed, a quanto pare, della storia. Nel frattempo, però, il suo nome è tornato nuovamente d’attualità per via di alcune dichiarazioni che non sono affatto passate inosservate.

La rivelazione di una giovane tennista spagnola
Un altro caos che vede come protagonista Rafa Nadal – Tshot.it (Foto LaPresse)

Le stesse che arrivano direttamente da una giovane tennista in erba che ha parlato ai microfoni di ‘Puntodebreak.com‘. Parole che stanno facendo molto rumore e che, inevitabilmente, stanno facendo il giro dei social network. Oramai non si sta parlando d’altro se non di questa vicenda.

Nadal, altro caos: le ultime dichiarazioni fanno davvero rumore

A parlare ci ha pensato direttamente una giovane tennista spagnola. Il suo nome è Ariana Geerlings. Quest’ultima ha voluto parlare della sua esperienza, durata tre anni, nella “Rafa Nadal Academy“. Ovviamente non potevano affatto mancare parole di elogio per la leggenda spagnola e, di conseguenza, per suo zio Toni. Le sue parole, però, stanno facendo molto rumore soprattutto quanto ha parlato di numerosi infortuni che si verificano proprio all’interno dell’Academy.

La rivelazione di una giovane tennista spagnola
L’elogio di una delle allieve di Rafa Nadal – Tshot.it (Foto LaPresse)

Per la giovane non ci sono dubbi: il tutto è dovuto per via del fatto che si effettuano moltissimi allenamenti. C’è poco tempo, infatti, per poter riposare e recuperare le energie. Ci si allena per moltissime ore. Proprio durante gli allenamenti ad essere quasi continuamente presente c’è proprio lo zio Toni. Bisogna concentrarsi esclusivamente sul campo e non pensare ad altro. Anche se, tutto questo, ha causato infortuni non da poco. Per il semplice fatto che nessuno di loro potrà mai avere il fisico come quello che ha Rafa.

Queste sono alcune delle sue parole a riguardo: “Molti di noi non riuscivano a reggere il ritmo di cinque ore di allenamento al giorno senza avere giorni di riposo”. Nonostante questa parte negativa, però, ci ha tenuto a sottolineare che si è trattato di una esperienza incredibile e che porterà per sempre nel suo cuore. Anche perché l’hanno sostenuta e creduto in lei sin dal primo giorno. Da quando era entrata che era una giovane, lontana dalla famiglia, ed altro. Una esperienza che l’ha fatta maturare eccome.

Impostazioni privacy