Con una prestazione regolare, lo svedese Carl Petterson torna alla vittoria sul PGA Tour in meno di un anno dalla precedente. Così facendo, Petterson si qualifica in un solo colpo per lo US Open e per il British Open.
In un torneo importante come il Memorial Tounament, Pettersson resiste per tutto il quarto giro ai tentativi degli inseguitori di superarlo in testa. E gli inseguitori non erano nomi da poco; infatti troviamo al secondo posto parimerito Zack Johnson e Brett Wetterich (già vincitore quest’ultimo …), mentre al quarto posto sempre parimerito Brandt Jobe, Adam Scott e Phil Mickelson.
Proprio Phil Mickelson ha regalato al pubblico dei colpi spettacolari: purtroppo non è stato molto preciso sul drive, però un Mickelson così ha buone probabilità, dopo la vittoria al Masters, di ripetersi allo US Open, Tiger Woods permettendo 🙂
Infatti Tiger Woods ha annunciato il suo rientro per lo US Open che si svolgerà dal 15 al 18 Giugno.
Al Memorial ha preso parte anche il nostro Edoardo Molinari che però non è riuscito a passare il taglio. E’ comunque in ripresa e lo rivedremo anche lui sull’US Open.
Appuntamento la prossima settimana col Barclays Classic dove probabilmente vedremo in campo tutti i migliori, ultimo test prima dello US Open.
Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…
Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…
Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…
Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…
Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…