[galleria id=”418″]Marianne Skarpnord ha vinto un incredibile CartaSi Ladies Italian Open con uno straordinario finale superando alla terza buca di playoff l’inglese Laura Davis con la quale era finita a braccetto. Stesso punteggio dopo due giri, dopo tre e dopo due buche di spareggio. Poi la vittoria della bella vichinga.
Per Marianne Skarpnord è il secondo successo stagionale e in carriera nel Ladies European Tour. Il Ladies Italian Open si era giocato sul campo del Golf Club Le Rovedine. La giovanissima 23enne originaria di Sarpsborg ha chiuso con un totale di 204 colpi (68 67 69) esattamente come l’inglese Laura Davies (204 – 70 65 69).
Ma c’è di più, perchè la Davies aveva ormai la vittoria in tasca, ma la Skarpnord ha annullato i due colpi di distacco con un impensabile e splendido eagle. La svolta alla terza buca di spareggio quando l’inglese ha sparato negli alberi il drive, recuperando poi con un eccellente terzo colpo. Ma Marianne ha chiuso i giochi approfittando del putt errato della rivale. Diana Luna ha chiuso male con un 76 che l’ha fatta precipitare in 13esima posizione.
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…
In appena 43 centimetri di diametro c'è davvero tanta tecnologia in una pallina da golf,…