[galleria id=”418″]Marianne Skarpnord ha vinto un incredibile CartaSi Ladies Italian Open con uno straordinario finale superando alla terza buca di playoff l’inglese Laura Davis con la quale era finita a braccetto. Stesso punteggio dopo due giri, dopo tre e dopo due buche di spareggio. Poi la vittoria della bella vichinga.
Per Marianne Skarpnord è il secondo successo stagionale e in carriera nel Ladies European Tour. Il Ladies Italian Open si era giocato sul campo del Golf Club Le Rovedine. La giovanissima 23enne originaria di Sarpsborg ha chiuso con un totale di 204 colpi (68 67 69) esattamente come l’inglese Laura Davies (204 – 70 65 69).
Ma c’è di più, perchè la Davies aveva ormai la vittoria in tasca, ma la Skarpnord ha annullato i due colpi di distacco con un impensabile e splendido eagle. La svolta alla terza buca di spareggio quando l’inglese ha sparato negli alberi il drive, recuperando poi con un eccellente terzo colpo. Ma Marianne ha chiuso i giochi approfittando del putt errato della rivale. Diana Luna ha chiuso male con un 76 che l’ha fatta precipitare in 13esima posizione.
John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…