Caso Ancelotti, Real Madrid contro l’allenatore: comunicato ufficiale

Arriva il clamoroso colpo di scena con un comunicato ufficiale del Real Madrid contro il proprio allenatore Carlo Ancelotti per il caso scoppiato fuori.

Nelle ultime ore si è acceso un caso che riguarda quello dell’allenatore italiano che ha fatto un’intervista parlando anche delle prossime competizioni che andrà a giocare il club spagnolo. Si parla tanto del caso Mondiale per Club 2025 e delle tantissime partite che andranno ad accumulare i migliori club al mondo che dovranno giocare senza sosta e questo può mettere a rischio i giocatori per i forti stress fisici.

Ora esce fuori il Real Madrid che ha svelato e comunicato quella che è la sua idea in vista della prossima stagione e della competizione FIFA annunciata e che si andrà a giocare il prossimo anno. Perché adesso viene fuori una versione dei fatti che va contro ciò che stava circolando in queste ore.

Carlo Ancelotti lascia il Real Madrid?
Carlo Ancelotti, arriva il comunicato del Real Madrid che apre un caso – tShot (La Presse)

Un vero colpo di scena sono state le parole dell’allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti che ha raccontato a Il Giornale un suo pensiero in merito al Mondiale per Club andando ‘contro’ la competizione organizzata dalla FIFA che per l’allenatore non garantirebbe i giusti introiti al club spagnolo.

Alla fine ora però è arrivato un comunicato ufficiale del club di Madrid di Florentino Perez in merito alla scelta della società che si è schierata in maniera netta con la FIFA e il Mondiale per Club 2025 che inizierà il prossimo anno e dove in panchina ci sarà proprio Ancelotti.

Real Madrid contro Ancelotti sul Mondiale per Club

E’ arrivato in queste ore il comunicato ufficiale del Real Madrid dopo le dichiarazioni di Carlo Ancelotti sul Mondiale per Club e la possibile mancata partecipazione del Real e di altri club che si sarebbero opposti, a detta dell’allenatore, ai premi stabiliti dalla FIFA.

Carlo Ancelotti in Serie A, le ipotesi per il futuro
Ancelotti e il Real Madrid allo scontro – tShot (La Presse)

Pare non ci sia però niente di vero, visto che il Real Madrid ha smentito con un comunicato ufficiale e duro smentendo le voci del proprio allenatore, ma prendendo le parti del tecnico italiano parlando di un’intervista interpretata in maniera sbagliata.

Il Real Madrid ha garantito la sua piena partecipazione al prossimo Mondiale per Club e anche l’allenatore poco dopo ha emesso un suo comunicato con Ancelotti che ha spiegato il malinteso che si sarebbe creato dalle sue ultime dichiarazioni.

Impostazioni privacy