Caso Lautaro Martinez, ora il rinnovo salta

Scoppia il caso Lautaro Martinez che ora potrebbe complicare le cose in vista della prossima stagione e del futuro, perché l’argentino ora può non rinnovare più con l’Inter.

Palese gesto di stizza per il calciatore nell’ultima partita di campionato di Serie A. Perché il giocatore ha mostrato il suo disappunto quando è uscito dal campo a circa 15 minuti dalla fine di Inter-Empoli e dove non ha messo a segno un gol che ha cercato per quasi tutta la partita. Perché l’argentino è alla terza di fila senza fare gol e ora la situazione è davvero complicata dal punto di vista mentale, è chiaro che ci sia qualcosa che non va nella serenità del giocatore che con l’Inter sta trattando il rinnovo di contratto ma ora per Lautaro Martinez le cose sono davvero complicate. Perché c’è la possibilità che qualcosa si possa sbloccare da un momento all’altro.

Lautaro Martinez Inter rinnovo
Lautaro Martinez Inter rinnovo

Al momento Lautaro Martinez e l’Inter hanno un contratto in scadenza 2026 che può diventare un problema il prossimo anno se non si dovesse chiudere una nuova firma con i nerazzurri. Le migliori società sono sempre interessate al calciatore argentino che presto potrebbe prendere una scelta per la propria vita. Intanto, ora anche in campo le cose non vanno per il meglio considerando il nervosismo del giocatore che vuole provare ad ottenere qualcosa di diverso dal punto di vista dell’ingaggio e delle soddisfazioni, per questo non ha accettato in maniera positiva il cambio del suo allenatore in una partita dove rincorreva il gol.

Calciomercato Inter: rinnovo Lautaro Martinez, le ultime

Ora c’è da capire cosa può accadere proprio tra l’argentino e il club italiano capolista che viaggia senza rivali per la vittoria dello scudetto. C’è intenzione di chiudere il rinnovo di contratto da parte dell’Inter ma la situazione Lautaro Martinez si è complicata in questi ultimi mesi.

Lautaro Martinez proposto a un'altra squadra in Serie A
Lautaro Martinez, annuncio che lascia di stucco sull’attaccante (fonte: © LaPresse) – Tshot.it

Sembrava ormai raggiunto l’accordo definitivo tra le parti, ma c’è stato un chiaro rallentamento che ha portato ad un cambio di rotta che ora rischia di essere pericoloso per il futuro di Lautaro Martinez con l’Inter e il rinnovo che può saltare.

Una situazione di questo tipo potrebbe essere decisiva in negativo per il club italiano e per il giocatore che può essere contattato dai migliori club del mondo. Tante le squadre che sono pronte ad intromettersi tra il rinnovo di Lautaro Martinez e l’Inter.

Impostazioni privacy