Cessione eccellente in casa Juve: scelto anche il sostituto

La Juventus è molto attiva sul fronte delle uscite in vista del prossimo calciomercato, come confermato anche dalle ultime notizie trapelate dalle parti della Continassa.

Stando a queste, infatti, la Vecchia Signora potrebbe nella prossima estate salutare uno dei pilastri della formazione titolare di Massimiliano Allegri, giocatore per il quale sarebbe in procinto di arrivare un’offerta addirittura irrinunciabile a detta di molti esperti. Da capire se effettivamente una cosa del genere accadrà, ma per evitare di farsi trovare impreparato Cristiano Giuntoli avrebbe già individuat il calciatore col quale andare a sostituire il partente bianconero nel prossimo calciomercato.

Cessione eccellente, la Juventus ha anche scelto come sostituirlo
Cessione ad un passo, la Juventus lo spedisce in Premier League (Ansa foto) – tshot.it

Cessione eccellente in casa Juventus: accordo ad un passo

La stagione deve ancora volgere al termine, c’è un secondo posto da provare a riconquistare ed un piazzamento Champions da blindare, eppure la Juventus sarebbe già attivissima per quanto concerne il calciomercato sia sul fronte delle entrate che delle uscite, come confermato anche dalle ultime notizie trapelate dalle parti della Continassa.

Stando a queste, infatti, Cristiano Giuntoli sarebbe in trattativa con un club di Premier League per la cessione di uno dei pilastri della formazione titolare di Massimiliano Allegri. Da qui a parlare di affare fatto ce ne vuole, anche perché mancano diversi mesi all’apertura ufficiale del calciomercato e fino a quel momento potrà accadere di tutto, ma considerati i contatti spediti fra le parti un accordo potrebbe essere raggiunto anche nell’immediato.

Stando dunque a quanto riportato da fichajes.net riprendendo calciomercato.com, il futuro di Andrea Cambiaso potrebbe essere all’Aston Villa. Il 25enne bianconero sarebbe infatti finito nel mirino della dirigenza inglese che avrebbe intenzione di puntare su di lui per sostituire Matty Cash, che in estate dovrebbe salutare i Villans dopo 4 anni di militanza. L’Aston Villa non sarebbe però l’unico club sulle tracce di Andrea Cambiaso, sul quale avrebbe chiesto informazioni per il prossimo calciomercato anche il Fulham. Negli scorsi giorni si è parlato anche di Real Madrid, con la Juventus che in tutto questo avrebbe individuato l’esterno col quale andarlo a sostituire.

Cambiaso via, la Juventus cambia sulla fascia: ecco il nuovo esterno

Andrea Cambiaso sembra essere destinato a lasciare la Juventus nel prossimo calciomercato. Sull’esterno italiano ci sarebbe tanto di quell’interesse che la Vecchia Signora sembrerebbe essere disposta a sedersi al tavolo delle trattative per parlare della cessione dell’ex Bologna, a patto che il tutto si svolta su cifre ragionevoli.

Qualora la cessione di Cambiaso dovesse andare in porto, parte degli introiti verrano reinvestiti dalla Juventus sul nuovo esterno, che dovrebbe rispondere al nome di Wendell. Classe ’93, ex Bayer Leverkusen oggi al Porto, il brasiliano ha un valore di mercato che si aggira attorno ai 5 milioni di euro stando a dati Transfermartk, valutazione che potrebbe ulteriormente calare considerata la sua scadenza di contratto con i Dragoes nell’estate del 2025.

Ad oggi Wendell è dunque il primo nome sulla lista di Giuntoli, ma nelle prossime settimane questa potrebbe arricchirsi con nomi anche di un certo spessore perché la Juventus in estate potrebbe ritrovarsi a dover investire su più di loro, considerato anche l’oramai ufficioso addio di Alex Sandro. Staremo a vedere.

Cambiaso verso la Premier, ecco il nome al quale la Juventus starebbe pensando per sostituirlo
Juventus, Wendell in lizza per sostituire eventualmente Cambiaso (Ansa foto) – tshot.it
Impostazioni privacy