Cessione+Milan%3A+contatti+con+Cardinale%2C+chiusura+ad+un+passo
tshotit
/articolo/cessione-milan-contatti-cardinale-soci-medio-oriente/11616/amp/
Altri Sport

Cessione Milan: contatti con Cardinale, chiusura ad un passo

Il futuro del Milan continua ad essere ricco di incertezze. Sono in corso dei contatti con Cardinale e il passaggio di consegne potrebbe arrivare in poco tempo.

Se sul campo c’è stato un cambio di passo importante, il futuro societario del Milan continua ad essere incerto. Nei giorni scorsi vi avevamo parlato della possibilità di una cessione da parte di Cardinale.

Cardinale valuta la possibilità di cedere il Milan – Tshot.it – Foto Lapresse

Secondo quanto riferito da La Repubblica, sono in corso i contatti tra Cardinale e i possibili acquirenti del Milan. Per il momento nessuna chiusura certa considerando che, almeno per il momento, non c’è niente di ufficiale. Ma i ragionamenti ci sono e per questo motivo non ci resta che attendere le prossime ore per vere certezze.

Cessione Milan: Cardinale al lavoro, i dettagli

La scadenza del debito con Elliott porta a Cardinale a fare delle riflessioni molto importanti. Il rischio, infatti, è quello di arrivare alla data cerchiata in rosso sul calendario con una scelta da dover fare nell’immediato. Per questo motivo l’attuale numero uno del Milan non vorrebbe arrivare al 2025 con un futuro non certo e sono in corso tutte le valutazioni del caso. L’obiettivo è quello di arrivare alla fumata bianca entro la prossima primavera.

E, secondo le ultime indiscrezioni, Cardinale avrebbe avviato dei contatti con alcuni gruppi del Medio Oriente per trovare nuovi soci. Si tratta di un qualcosa che dovrà essere verificata nei prossimi mesi visto che non si hanno certezze, ma la situazione del Milan impone l’ingresso di nuove risorse e per questo motivo non ci resta che attendere ancora un po’ di tempo prima di avere un quadro più chiaro.

I nuovi soci sono in arrivo dall’Arabia – Tshot.it – Foto Lapresse

Di certo si tratta di un qualcosa che incuriosisce molto anche i tifosi del Milan, che sperano di avere delle buone notizie in davvero poco tempo. Non ci resta che attendere i prossimi e capire cosa succederĂ  per i rossoneri.

Ultime Milan: Cardinale cerca soci in Medio Oriente

Per rifinanziare il debito con Elliott o con un’altra banca Cardinale cerca dei soci in Medio Oriente. I contatti sarebbero già stati avviati e per questo motivo non ci resta che attendere le prossime settimane per avere delle certezze. Di certo si tratta di un qualcosa che terrà banco ancora per diverso tempo e i tifosi rossoneri sono pronti ad avere delle buone notizie.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Curioso aneddoto su John Daly: la rivelazione sul golfista lascia increduli

John Daly è uno dei golfisti piĂą conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…

14 ore ago

Golf, altro torneo imminente sul PGA Tour: Scheffler per interrompere il tabĂą , c’è anche Manassero

Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…

17 ore ago

Golf, aggressione shock in campo: picchiato un 79enne

Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…

23 ore ago

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono piĂą appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

2 giorni ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

2 giorni ago

Salti di gioia per Joaquin Niemann: adesso è ufficiale

Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…

2 giorni ago