Cessione Milan: offerta irrinunciabile, Cardinale esce di scena

Ultimissime notizie sulla cessione del Milan: nuovi importanti aggiornamenti, relativi ai nuovi investitori interessati al club rossonero.

In casa Milan tiene banco la notizia sulla vendita del club. Questa volta, a far discutere i tifosi è il futuro societario dei rossoneri. La squadra sembra non risentire delle tante voci, visto che in campionato sta inanellando una serie di risultati positivi. La possibilità di un nuovo cambio societario resta sullo sfondo: ecco tutti i dettagli.

cessione milan
Cessione Milan: nuovi aggiornamenti, ecco la decisione di Cardinale (La Presse Foto) – tshot.it

Lavori in corso per il futuro del Milan. Si muove qualcosa sull’asse New York-Gedda con RedBird che è a lavoro per sbloccare la situazione relativa alla cessione del club. Il fondo statunitense cerca dei nuovi investitori, in grado di subentrare e prendere il controllo del Milan.

Quale futuro per Cardinale al Milan? Nuove voci sull’addio

Emergono delle nuove notizie riguardo la vendita del Milan. Ci sono conferme sulle intenzioni di Gerry Cardinale di uscire di scena e cedere lo scettro di presidente a qualche altra personalità.

RedBird, che ha preso il controllo della società dal fondo Elliott, è alla ricerca di potenziali acquirenti pronti ad entrare nell’assetto societario del Milan. L’idea degli americani è quello di una partnership con un fondo del Medio Oriente, magari con qualche sceicco.

A conferma di ciò, i continui viaggi in quel territorio da parte di Cardinale e Furlani che stanno lavorando per il futuro del Milan. Il sogno è quello di chiudere l’accordo coni l Fondo statale Pif, che ha dei capitali importanti da mettere a disposizione del club rossonero. L’ingresso in società può avvenire anche gradualmente, con l’acquisizione di alcune quote di minoranza per poi prendere tutto il controllo del Milan.

cardinale milan
Gerry Cardinale cede il Milan agli arabi, ultimissime notizie sul futuro del club (La Presse Foto) – tshot.it

Cessione Milan agli sceicchi: contatti con Cardinale e Furlani

E’ la redazione di Milannews a dare nuovi aggiornamenti riguardo la cessione del Milan agli arabi. L’apertura delle indagini, sul passaggio di quote dal fondo Elliott a RedBIrd, non ha compromesso la negoziazione che va avanti: prosegue spedita, dunque, la trattativa che riguarda la vendita del Milan. I viaggi in Medio Oriente di Cardinale e Furlani, confermano la volontà del club di trovare dei nuovi acquirenti pronti ad entrare nella società. C’è la disponibilità anche nell’individuare dei potenziali partner, che possono acquistare delle quote di minoranza del Milan. Sembra ormai chiara la volontà di RedBird e di Cardinale che in quel territorio cercano, in modo evidente, investitori per il Milan.

milan cardinale
Gerry Cardinale (La Presse Foto) – tshot.it
Impostazioni privacy