Champions League, esonero dopo la partita: sostituto a sorpresa

Possibile scelta a sorpresa dopo il turno di Uefa Champions League, con una società che può esonerare l’allenatore per puntare su Thiago Motta come sostituto.

Arrivano delle novità che riguardano quelli che possono essere i nuovi cambi di programma con alcune società che sono arrivate a tracciare le prime linee. Perché adesso un’altra società pensa seriamente di andare a cambiare allenatore dopo la gara di Champions League, una mossa a sorpresa e inaspettata per quello che è accaduto.

Nessuno dei tifosi si pensava di ritrovarsi in una situazione simile, ma l’inizio di stagione non è stato dei migliori e per questo motivo che è arrivata la decisione da parte del club di intervenire. Dopo un primo esonero adesso può esserci anche il secondo cambio in panchina.

palladino thiago motta
Champions League, esonero dopo la partita: sostituto a sorpresa (agenzia ansa foto) – tshot.it

E tra i nomi liberi spuntano fuori quelli di allenatori giovani e italiani che sono promettenti e hanno voglia di rimettersi in gioco, per questo motivo che nel caso di un esonero può arrivare la chiamata per Thiago Motta in panchina.

Chiamano Thiago Motta dopo l’esonero, la scelta

L’ex allenatore della Juventus è pronto a rimettersi in gioco perché ora ci sarebbe un’altra società in Europa che rischia e pensa di affidarsi proprio a Thiago Motta in caso di altro esonero.

Thiago Motta
Chiamano Thiago Motta dopo l’esonero, la scelta (Ansa foto) – tshot.it

Chi rischia l’esonero in Champions League è Kasper Hjulmand che ha deluso in questo primo impatto in Europa con il club tedesco del Bayer Leverkusen dopo aver preso le redini della squadra tedesca post esonero di Ten Hag.

Ecco che allora potrebbe aprirsi l’occasione per Thiago Motta al Bayer Leverkusen con altri risultati negativi. Perché a quel punto con una sconfitta contro il Benfica, la classifica di Champions si complicherebbe ancor di più per il club tedesco che a quel punto dovrà andare a fare delle nuove valutazioni.

Le prossime partite saranno un vero e proprio esame per Hjulmand che rischia l’esonero al Bayer Leverkusen e Thiago Motta può essere una delle prime scelte per la panchina del club tedesco considerando che è in attesa di una nuova avventura stimolante in Europa.

Gestione cookie