La stella dell’Arsenal in Serie A: scambio a gennaio

Una notizia di calciomercato che riguarda molto da vicino i club di Serie A. Perché ci sono delle società di grande livello che hanno intenzione di mettere le mani sul talento dell’Arsenal pronto ad una nuova avventura.

E’ sfida tra Juventus e Milan per quello che sarà il prossimo colpo nel mercato di gennaio che può arrivare da un momento all’altro. Ci sono aggiornamenti che riguardano la scelta che ha intenzione di fare la società.

Charlie Patino Milan Juventus calciomercato Arsenal
Charlie Patino Milan Juventus calciomercato Arsenal (tshot.it – LaPresse foto)

Il colpo può arrivare già a gennaio, perché ci sarebbero delle occasioni maggiori di chiudere il trasferimento con uno scambio che può concludersi tra le due società. Adesso c’è la volontà di anticipare i tempi per anticipare la concorrenza.

Calciomercato: Charlie Patino tra Milan e Juventus

L’Arsenal continua a sfornare talenti e per questo motivo che si guarda con attenzione a quello che è il mercato inglese che può segnare una svolta per le squadre italiane che hanno voglia di mettere in piedi progetti con giovani talenti che possono fare il meglio per il futuro. Tra le squadre che vogliono tornare grandi e vincenti ci sono anche Milan e Juventus con obiettivi comuni come quello che porta il nome di Charlie Patino.

Il futuro di Charlie Patino può essere segnato dal fatto che il giocatore può approdare in Serie A già nel mese di gennaio, perché le notizie di calciomercato vanno verso questo senso. Il giocatore ha intenzione di fare il salto di qualità e ora Milan e Juventus sono pronti a dargli questo tipo di occasione.

Futuro Charlie Patino: Juventus e Milan si sfidano

Charlie Patino è stato lanciato da Arteta all’Arsenal che però per questa stagione ha deciso di dare in prestito il giovane classe 2003 in Championship allo Swansea City dove ha già messo a segno 3 gol e 4 assist. Il calciatore potrebbe interrompere il prestito e approdare in Serie A con Juventus o Milan.

Perché c’è voglia da parte di Juve e Milan di rinforzare il centrocampo e farlo con un colpo importante per il presente e ancor di più per il futuro. Per questo motivo c’è la volontà di andare a chiudere per Charlie Patino.

Calciomercato Charlie Patino Arsenal Juventus Milan
Calciomercato Charlie Patino Arsenal Juventus Milan (tshot.it – LaPresse foto)

Juventus su Charlie Patino, Milan beffato con lo scambio

Il Milan monitora la situazione riguardo il futuro di Charlie Patino ma la Juventus può strappare ai rossoneri il talento dell’Arsenal che è valutato 30 milioni di euro. Secondo i colleghi di Tv Play su Patino c’è ora il forte interesse anche della Juventus che può beffare il Milan andando a proporre uno scambio con Kean all’Arsenal.

Impostazioni privacy