Charlie Woods è il piccolo figlio di Tiger Woods, talento della storia del golf e giovane di grandi ambizioni e prospettive.
Il prossimo 21 Dicembre comincerà il PNC Championship e vedremo il ritorno in campo di Tiger Woods. Parliamo di una leggenda dello sport, un uomo che ha fatto la storia di questo sport e che ancora oggi è tra i più seguiti e ammirati nel globo. Anche per questo ci sono grandi attenzioni su suo figlio Charlie, ancora minorenne ma con una grande passione per questo sport.
Tra pochi giorni Tiger giocherà in coppia con suo figlio Charlie e si dividerà l’interesse del pubblico attorno a lui. Solo sei mesi fa Charlie si qualificava per l’Us Open Amateur e il ragazzo è sempre apparso con la testa sulle spalle e con grande volontà. Dopo la qualificazione Charlie, un ragazzo di soli 15 anni, diceva con chiarezza:
“Non ho giocato alla grande all’inizio ma ho fatto molto bene nelle ultime 16 buche. Ho approfittato di alcuni birdie quando serviva”, e il giovane golfista ha svelato il suo sogno nel cassetto: “L’Usga significa molto per me, ma voglio vincere un giorno l’Us Open, mi piacerebbe molto” e ad assistere alle gesta del giovane Charlie c’era anche suo padre Tiger e invece stavolta i due giocheranno insieme.
I due hanno un ottimo rapporto e hanno già giocato in diverse occasioni il PNC Championship. Nel 2021 hanno ottenuto un buon secondo posto mentre nella scorsa stagione ottennero solo il quinto posto. Tiger Woods ha avuto sempre un rapporto di protezione nei confronti del figlio, consapevole che – nonostante l’età giovanissima – avrà milioni di occhi addosso. Per questo il padre è molto protettivo ed è sempre rimasto molto cauto anche con le dichiarazioni.
Tiger ha fatto anche il caddie al figlio Charlie, un gesto che mostra il gran bel rapporto tra i due. E in molti nel circus elogiano le qualità del giovane talento del golf, come ad esempio le parole di qualche tempo fa di un campione di golf come John Rahm che parlò cosi di Charlie:
“Il figlio di Tiger Woods ha molto più talento di quanto ne avessi io alla sua età”, il golfista ha poi proseguito sottolineando che Charlie può fare bene e può raggiungere grandi palcoscenici”. Rahm ha svelato che gli piacerebbe anche a lui giocare con suo figlio Kepa, proprio come è capitato a Tiger Woods.
Reduce dall'esonero con il Bayer Leverkusen, il tecnico olandese è pronto a tornare di nuovo…
Nico Paz potrebbe rimanere coinvolto in un'incredibile affare da oltre 150 milioni di euro nel…
Le gestioni Tudor/Spalletti hanno già una cosa in comune: la fiducia smisurata nei confronti di…
Zion Suzuki è uno dei portieri più affidabili dell'intera Serie A: il portiere giapponese è…
Un'altra tragedia ha scosso il mondo del calcio: la morte dell'allenatore durante la partita ha…
Possibile scelta a sorpresa dopo il turno di Uefa Champions League, con una società che…