Grandissimo risultato per il figlio d’arte. La famiglia Woods manca la vittoria di poco ma intanto c’è grande soddisfazione.
Era uno degli eventi più attesi della settimana e ha fatto molto scalpore. Tiger Woods e il suo figlio Charlie erano gli uomini più attesi, la leggenda del golf era assente da tempo per problemi fisici ma comunque la coppia ha offerto una buona prova ed ha ottenuto il secondo posto ai PNC Championship.
Questo torneo vede protagonista alcuni golfisti in coppia insieme ai propri parenti, a trionfare è stata la coppia composta da Bernhard e Jason Langer mentre il leggendario campione è arrivato subito dietro. Per una volta non è stato Tiger a trionfare o prendere la scena ma è stato suo figlio Charlie a rubare tutta la scena. Il gesto ha lasciato tutti a bocca aperta e ha fatto molto rumore in queste ore.
Il giovane talento del golf ha fatto un clamoroso ‘Hole in One‘, un colpo da oltre 160 metri il cui video sta facendo il giro del web. Charlie ha utilizzato un ferro 7, buca 4 e par 3, è riuscito a mandare la palla in buca direttamente da lontanissimo e inizialmente nè lui e neanche i colleghi se ne sono accorti. Un gesto da vero campione e impressiona che lo ha fatto un ragazzo di neanche 16 anni.
Tiger e Charlie Woods sono arrivati allo spareggio in finale con il duo della famiglia Langer ed hanno perso, i vincitori hanno fatto -28 e Tiger e Charlie -27, mostrando però una grande crescita. Rispetto agli altri anni Charlie ha mostrato evidenti numeri e chissà che presto non possa provare ad emulare i risultati del padre. Anche in minima parte. La sconfitta qui era ciò che contava di meno e in generale si è giocato in un clima molto gioviale e sicuramente positivo.
Ma a essere da brividi è stato anche il rapporto tra Tiger e Charlie e l’abbraccio del padre con il figlio, lo stesso Tiger inizialmente non si era accorto di nulla e dopo è corso ad abbracciarlo con gli applausi dei presenti. Un bel momento di periodo che i vari canali di golf hanno ripubblicato.
Insomma non ci sono solo LeBron James e figlio o Cristiano Ronaldo e figlio, ma anche Tiger Woods e figlio e la loro storia commuove il web.
Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…
Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…
Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…
Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…
Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…