Che+regalo+per+Allegri%2C+un+top+assoluto+va+alla+Juve%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+la+%26%238220%3Bconferma%26%238221%3B
tshotit
/articolo/che-regalo-per-allegri-un-top-assoluto-va-alla-juve-ce-la-conferma/7953/amp/
Calcio

Che regalo per Allegri, un top assoluto va alla Juve: c’è la “conferma”

La Juve può gioire e con essa può fare la stessa cosa anche Massimiliano Allegri: è sempre più vicino il regalo sperato. Tutte le ultime novità e l’indizio che “conferma”.

La Juventus ha vinto allo scadere dell’ultimo minuto di recupero contro il Verona in Serie A alla 10^ giornata. Dopo i due gol annullati a Moise Kean (uno per fuorigioco, uno per contatto con Faraoni ritenuto falloso), a regalare la vittoria ai bianconeri è stato Andrea Cambiaso. E proprio da lui, o meglio tramite lui, è arrivato un nuovo indizio che riguarda un top vicino al club bianconero. Ecco cos’è successo nelle ultime ore.

Massimiliano Allegri può gioire perché un regalo sembra essere sempre più vicino: novità Juventus (ANSA Foto) – Tshot.it

La Juventus ha così agganciato il secondo posto in classifica di Serie A. Dopo essere stata in prima posizione per qualche ora, visto che poi è stata superata ancora una volta dall’Inter attualmente a più 2. L’importante era comunque vincere e i bianconeri non si sono fatti sfuggire l’occasione, nonostante le diverse difficoltà contro il Verona.

Il subentrato Andrea Cambiaso ha fatto la differenza segnando al 96′ il gol della vittoria. Proprio lui è stato allora immortalato in foto che poi hanno fatto il giro del web. E una in particolare ha attirato l’attenzione. Non solamente per la sua espressione gioiosa dopo quanto compiuto. O per i tifosi bianconeri in festa alle sue spalle. Ma anche e sopratutto per il like che ha ricevuto! Si ritorna a parlare di indizi social e il protagonista è… Lazar Samardzic.

Calciomercato Juventus, l’obiettivo per gennaio è Lazar Samardzic. Spunta ora l’indizio social!

La Juventus vorrebbe quindi arrivare a Lazar Samardzic già a gennaio. Il centrocampista è stato a un passo dall’Inter in estate ma poi l’operazione non si è conclusa a causa di un rilancio sulle commissioni da parte del padre del ragazzo. Il centrocampista è così rimasto all’Udinese. Ma a voler affondare il colpo adesso è Cristiano Giuntoli. Per questo motivo il like, considerato ‘tattico’, sta facendo impazzire i tifosi bianconeri!

Lazar Samardzic sempre più vicino alla Juventus? Spunta l’indizio social (ANSA Foto) – Tshot.it

L’apprezzamento di Samardzic è arrivato a una foto che non può lasciare indifferenti. Perché ritrae appunto Cambiaso eroe all’Allianz Stadium contro il Verona. I tifosi della Juve sperano che tutto questo possa quindi a portare e un’operazione riuscita quanto prima. Anche perché a centrocampo la coperta è diventata corta: Nicolò Fagioli sarà fuori tutta la stagione a causa della squalifica per il caso scommesse. E Paul Pogba è un’incognita troppo grande per non intervenire.

Alessia

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Quando il golf era un cartone animato: perché “Tutti in campo con Lotti” oggi non esisterebbe più

Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…

6 giorni ago

Tiger Woods oggi: perché conta ancora senza giocare

Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…

6 giorni ago

“Quanto costa iniziare a giocare a golf nel 2025?”

Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…

7 giorni ago

Perché il golf affascina campioni e dilettanti

Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…

1 settimana ago

Cosa rende Scheffler così dominante? Per noi questo dettaglio fa la differenza

Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…

1 settimana ago

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

1 settimana ago