Brutte notizie per quanto riguarda un club. La penalizzazione sembra essere in arrivo e a questo punto la stagione potrebbe cambiare ancora una volta.
Stiamo entrando ormai nella fase decisiva della stagione e sbagliare in questo momento potrebbe costare molto caro considerando che più tempo passa e meno c’è la possibilità di recuperare.
Per un club, però, non arrivano delle buone notizie. Ben presto potrebbe essere inflitta una penalizzazione. Una vera e propria stangata per la stessa squadra, che rischia di dover essere costretta a rivedere i propri obiettivi. Naturalmente la strada è ancora lunga e non si hanno certezze. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.
In questo momento l’obiettivo deve essere sicuramente quello di evitare qualsiasi cosa che potrebbe rappresentare una vera e propria stangata. Ma per un club le sensazioni non sono positive e non possiamo escludere una sanzione importante per una vicenda che sta facendo molto discutere. Naturalmente non si hanno ancora certezze e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro e capire come si evolverà una vicenda che, come spiegato in precedenza, ha ancora molto da chiarire.
Stando alle ultime indiscrezioni che arrivano dal The Guardian, nel 2017 il Chelsea non avrebbe rispettato le regole e pagato di straforo Pastorello per rinnovare con Conte. Non sarebbe l’unico illecito e, quindi, sono in corso tutte le indagini. In caso di una conferma, la penalizzazione sarà certa e la sanzione non sarà assolutamente piccola.
Insomma, non assolutamente una buona notizia considerando che i londinesi hanno voglia di rilanciarsi dopo un periodo non facile. Naturalmente non si hanno certezze e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un uadro piĂą chiaro e capire se alla fine ci sarĂ o no questa penalizzazione.
Il Chelsea è a forte rischio penalizzazione e a questo punto non ci resta che attendere le prossime settimane per avere un quadro più chiaro della situazione. Si tratta di un qualcosa destinata a tenere banco ancora per diverso tempo e vedremo alla fine quale sarà la scelta della Federcalcio inglese.
Brutte notizie nel mondo del golf. Dei rumors sono tornati di moda e preoccupano tutti…
Un torneo davvero importante quello che sta per cominciare per Scottie Scheffler. Il numero uno…
E' arrivata una decisione storica da parte del LIV Golf dopo una miriade di tempo…
John Daly è uno dei golfisti piĂą conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…