Stangata+per+un+club%3A+in+arrivo+la+penalizzazione
tshotit
/articolo/chelsea-penalizzazione-ultime-notizie/9106/amp/
Altri Sport

Stangata per un club: in arrivo la penalizzazione

Brutte notizie per quanto riguarda un club. La penalizzazione sembra essere in arrivo e a questo punto la stagione potrebbe cambiare ancora una volta.

Stiamo entrando ormai nella fase decisiva della stagione e sbagliare in questo momento potrebbe costare molto caro considerando che più tempo passa e meno c’è la possibilità di recuperare.

Club a forte rischio penalizzazione – Tshot.it – Foto Ansa

Per un club, però, non arrivano delle buone notizie. Ben presto potrebbe essere inflitta una penalizzazione. Una vera e propria stangata per la stessa squadra, che rischia di dover essere costretta a rivedere i propri obiettivi. Naturalmente la strada è ancora lunga e non si hanno certezze. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.

Brutte notizie per un club: arriva la stangata, i dettagli

In questo momento l’obiettivo deve essere sicuramente quello di evitare qualsiasi cosa che potrebbe rappresentare una vera e propria stangata. Ma per un club le sensazioni non sono positive e non possiamo escludere una sanzione importante per una vicenda che sta facendo molto discutere. Naturalmente non si hanno ancora certezze e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro e capire come si evolverà una vicenda che, come spiegato in precedenza, ha ancora molto da chiarire.

Stando alle ultime indiscrezioni che arrivano dal The Guardian, nel 2017 il Chelsea non avrebbe rispettato le regole e pagato di straforo Pastorello per rinnovare con Conte. Non sarebbe l’unico illecito e, quindi, sono in corso tutte le indagini. In caso di una conferma, la penalizzazione sarà certa e la sanzione non sarà assolutamente piccola.

Il Chelsea rischia una penalizzazione – Tshot.it – Foto Ansa

Insomma, non assolutamente una buona notizia considerando che i londinesi hanno voglia di rilanciarsi dopo un periodo non facile. Naturalmente non si hanno certezze e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un uadro più chiaro e capire se alla fine ci sarà o no questa penalizzazione.

Chelsea a rischio penalizzazione

Il Chelsea è a forte rischio penalizzazione e a questo punto non ci resta che attendere le prossime settimane per avere un quadro più chiaro della situazione. Si tratta di un qualcosa destinata a tenere banco ancora per diverso tempo e vedremo alla fine quale sarà la scelta della Federcalcio inglese.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Golf per principianti: le basi tecniche per costruire uno swing solido

Questo articolo offre una guida passo-passo per costruire uno swing di golf affidabile, concentrandosi su…

3 giorni ago

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

2 settimane ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

3 settimane ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

3 settimane ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

3 settimane ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

3 settimane ago