Stangata+per+un+club%3A+in+arrivo+la+penalizzazione
tshotit
/articolo/chelsea-penalizzazione-ultime-notizie/9106/amp/
Altri Sport

Stangata per un club: in arrivo la penalizzazione

Brutte notizie per quanto riguarda un club. La penalizzazione sembra essere in arrivo e a questo punto la stagione potrebbe cambiare ancora una volta.

Stiamo entrando ormai nella fase decisiva della stagione e sbagliare in questo momento potrebbe costare molto caro considerando che più tempo passa e meno c’è la possibilità di recuperare.

Club a forte rischio penalizzazione – Tshot.it – Foto Ansa

Per un club, però, non arrivano delle buone notizie. Ben presto potrebbe essere inflitta una penalizzazione. Una vera e propria stangata per la stessa squadra, che rischia di dover essere costretta a rivedere i propri obiettivi. Naturalmente la strada è ancora lunga e non si hanno certezze. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.

Brutte notizie per un club: arriva la stangata, i dettagli

In questo momento l’obiettivo deve essere sicuramente quello di evitare qualsiasi cosa che potrebbe rappresentare una vera e propria stangata. Ma per un club le sensazioni non sono positive e non possiamo escludere una sanzione importante per una vicenda che sta facendo molto discutere. Naturalmente non si hanno ancora certezze e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro e capire come si evolverà una vicenda che, come spiegato in precedenza, ha ancora molto da chiarire.

Stando alle ultime indiscrezioni che arrivano dal The Guardian, nel 2017 il Chelsea non avrebbe rispettato le regole e pagato di straforo Pastorello per rinnovare con Conte. Non sarebbe l’unico illecito e, quindi, sono in corso tutte le indagini. In caso di una conferma, la penalizzazione sarà certa e la sanzione non sarà assolutamente piccola.

Il Chelsea rischia una penalizzazione – Tshot.it – Foto Ansa

Insomma, non assolutamente una buona notizia considerando che i londinesi hanno voglia di rilanciarsi dopo un periodo non facile. Naturalmente non si hanno certezze e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un uadro più chiaro e capire se alla fine ci sarà o no questa penalizzazione.

Chelsea a rischio penalizzazione

Il Chelsea è a forte rischio penalizzazione e a questo punto non ci resta che attendere le prossime settimane per avere un quadro più chiaro della situazione. Si tratta di un qualcosa destinata a tenere banco ancora per diverso tempo e vedremo alla fine quale sarà la scelta della Federcalcio inglese.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

“Quanto costa iniziare a giocare a golf nel 2025?”

Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…

16 ore ago

Perché il golf affascina campioni e dilettanti

Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…

1 giorno ago

Cosa rende Scheffler così dominante? Per noi questo dettaglio fa la differenza

Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…

2 giorni ago

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

3 giorni ago

Il golf oggi: come sta cambiando uno sport antico

Dai circoli esclusivi ai social, il golf esce dalla cartolina in bianco e nero e…

4 giorni ago

Hero World Challenge 2025: quando un colpo di Scheffler fa parlare Tiger Woods

Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…

7 giorni ago