Chiara Frattesi straripante: una scollatura così non si era mai vista

Scollatura incredibile per Chiara Frattesi: la nota influencer è davvero straripante e i fan restano a bocca aperta

Chiara Frattesi è nota per essere una delle influencer più in voga del momento. Tanto giovane quanto affascinante, Chiara sta costruendo il proprio successo giorno dopo giorno e sta diventando quasi più popolare del fratello Davide Frattesi, giocatore dell’Inter.

Chiara Frattesi esagera: scollatura incredibile
Chiara Frattesi è incontenibile: scollatura da sogno (Instagram) – Tshot.it

Lo stesso centrocampista nerazzurra in un’intervista al Corriere della Sera rivelò come in molti conoscessero già il nome della sorella e la cosa non sorprende né lui né tantomeno il pubblico del web. Sebbene sia ancora molto giovane, Chiara può vantare già un fascino irresistibile e sono in molti quelli che si stanno innamorando di questa sua bellezza.

Via social, l’influencer continua a veder crescere il proprio seguito e da quando il fratello si è trasferito all’Inter ha guadagnato tanti seguaci nerazzurri. Su Instagram, Chiara è seguita da circa 87 mila follower, parecchi per una donna così giovane che, però, dimostra di saperci fare eccome, stuzzicandoli con scatti che lasciano davvero senza fiato come dimostrato nell’ultimo update.

Chiara Frattesi è una bomba: scollatura incredibile e fan a bocca aperta

Chiara Frattesi ha solo 21 anni, ma ha capito abbastanza bene come funziona il mondo social ed ha già imparato come conquistare il cuore dei suoi 87 mila follower, tanto che il suo profilo risulta tra i più cliccati. Su Instagram, l’influencer fa restare spesso e volentieri i suoi seguaci senza fiato e questo grazie a scatti sensuali che catturano l’attenzione per l’irresistibile fascino messo in mostra dalla sorella del centrocampista dell’Inter.

Anche nell’ultimo update, Chiara non si è voluta smentire ed ha regalato uno scatto unico che ha lasciato i fan a bocca aperta. Il post è in bianco e nero e l’influencer è in primo piano, così come lo è una scollatura davvero incredibile che si prende la scena e quasi paralizza.

Chiara Frattesi, la scollatura è da sogno: l'influencer è incontenibile
Chiara Frattesi straripante: scollatura incredibile e fan senza fiato (Instagram) – Tshot.it

Una scollatura del genere non la si era mai vista prima e Chiara dimostra di star trovando sempre più coraggio nel mostrare ai propri fan i dettagli di un corpo che si sta sviluppando pian piano. Il post ha conquistato più di 14 mila likes in poco tempo, segno di come l’influencer sia ormai molto famosa e ci sono stati anche tanti commenti positivi che hanno zittito gli haters che l’hanno accusata di essere ricorsa alla chirurgia plastica.

Per fortuna di Chiara, sono davvero in pochi quelli che hanno cercato di denigrarla, mente moltissimi sono stati quelli che hanno apprezzato lo scatto e qualcuno l’ha pure nominata come propria moglie, strappando probabilmente un sorriso pure alla stessa influencer che avrà ignorato bellamente i soliti leoni da tastiera.

Impostazioni privacy