Chiesa rompe con la Juventus, ha trovato una nuova squadra

Ultimissime di calciomercato sul futuro di Federico Chiesa pronto ad una nuova avventura in vista dei prossimi anni, perché c’è la sensazione che a fine stagione sarà addio dalla Juventus.

Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro per il futuro dei bianconeri, perché la società ha deciso che non continuerà con Federico Chiesa quasi sicuramente con la Juventus che è pronta a trovare delle nuove figure per il ruolo di esterno d’attacco. Occhio a quello che sta per accadere perché ci sono serie possibilità che si possa andare a creare una situazione spiacevole in vista delle ultime giornate di campionato e di stagione per il club bianconero che sta cercando di gettare le basi già per il futuro. Al momento però c’è tanta incertezza per alcuni giocatori, tra cui Federico.

Addio Chiesa alla Juve
Chiesa rompe con la Juventus, ha trovato una nuova squadra (LaPresse) – tshot.it

Il giocatore è pronto ad una nuova sfida e per questo motivo che si può arrivare l’addio immediato a fine stagione nonostante un contratto in scadenza nel prossimo anno. Perché ora si può essere arrivati al capolinea tra le parti con il giocatore pronto ad una nuova avventura per il futuro. Occhio a quello che può accadere in vista del futuro e già dalla prossima estate, perché Federico Chiesa può lasciare la Juventus visto che il rinnovo è veramente distante al momento e c’è la sensazione che si possa arrivare ad un accordo tra le parti per prendere altre vie.

Juventus, Chiesa pronto all’addio: cambia squadra

Ci sono delle novità di calciomercato che già arrivano in vista della prossima stagione, perché ora la società ha deciso che vuole provare a cambiare le cose in vista dei prossimi anni e puntare su nuovi giocatori. Occhio quindi a quelli che saranno sacrificati e chi sarà tagliati, tra questi c’è Federico Chiesa che lascerà la Juventus.

Federico Chiesa vuole restare alla Juventus
Federico Chiesa rinnova con la Juventus (LaPresse) – tshot.it

Occhio a quello che può accadere alla Juventus con il possibile cambio in panchina che però non cambierebbe i piani della società riguardo alcuni suoi profili come è il caso di Chiesa che lascerà la Juve quasi sicuramente a fine stagione.

Chiesa può dire addio alla Juventus e già in estate potrebbe trovare l’accordo con una nuova squadra. Perché in Italia ci sono Milan, Inter, Roma, Napoli e Lazio che possono pensare di puntare su Federico per il futuro. Decisive le prossime settimane per capire come andrà a finire.

Impostazioni privacy