Chiesa saluta la Juventus: giocherà con un altro club in Italia

Era nell’aria già da tempo la notizia di calciomercato e ora confermata riguardo l’addio di Federico Chiesa dalla Juventus al termine della stagione.

L’esterno d’attacco italiano che fu acquistato per circa 40 milioni dalla Fiorentina nel 2020 è pronto a salutare. Perché il suo contratto andrà in scadenza il prossimo anno e non ci sono i presupposti per continuare insieme ancora con un altro prolungamento. Ormai la Juve in questi anni ha scovato tantissimi talenti che sta lanciando già nonostante la giovane età, per questo motivo molti giocatori rischiano ora di dover andare via e trovarsi una nuova sistemazione. E’ il caso proprio di Federico Chiesa pronto alla cessione con la Juventus per giocare in un altro club.

Chiesa saluta la Juventus: giocherà con un altro club in Italia
Federico Chiesa messo sul mercato: terremoto in casa Juve – (ANSA) – tshot.it

Potrebbero cambiare proprio in vista delle prossime ore le cose perché già in questi mesi si lavorerà tanto per trovare una nuova squadra. Sarà il suo agente a provare a dare l’occasione a Chiesa di lasciare la Juventus e giocare in Serie A con un altro top club per i prossimi anni di carriera. C’è da capire ora quale squadra punterà sul giocatore che ha accusato diversi problemi legati agli infortuni in questi anni e non ha dato grandi garanzie fisiche. Da capire anche quello che sarà il prezzo fissato dalla società bianconera.

Calciomercato Juventus: Chiesa dice addio

Nuove notizie in merito a quella che è la situazione legata a Federico Chiesa che non vive alla Juventus un periodo sereno. Perché nonostante il buon avvio di stagione e i gol messi a segno ora la società ha forti dubbi su di lui, quasi certo il suo addio a meno che di un clamoroso colpo di scena. Sembra però che già quest’anno la società stia iniziando a puntare su altri profili giovani come Yildiz e in grande attesa di Soule dal Frosinone.

Juventus Chiesa via a fine stagione
Juventus, pronta la cessione di Chiesa (LaPresse) – tshot.it 22012024

Per questo motivo sembra che la Juve ha già deciso sul futuro di Chiesa e che sarà ceduto nella prossima sessione di calciomercato. Il contratto del giocatore è in scadenza 2025 e non sarà prolungato per tutta una serie di motivi.

Le strade tra la Juventus e Chiesa si separeranno e nel futuro del giocatore in Italia Milan, Roma e Napoli possono pensare a lui per provare a tenerlo ancora in Serie A in vista dei prossimi anni. Tutto è nelle mani del suo agente che lavorerà in questi meso verso questa direzione.

Impostazioni privacy