Choc in casa Juve, drammatica rivelazione in queste ore: “Depressione”

Clamorosa rivelazione nelle ultime ore, la notizia drammatica manda sotto choc l’intero ambiente della Juve: “Depressione”.

Nelle ultime ore una rivelazione drammatica ha riguardato da vicino l’ambiente Juve e soprattutto un illustre ex. Ci sono momenti nella vita di una persona che possono essere molto complicati da superare se non si hanno accanto le persone giuste. Per sua fortuna la protagonista di questa vicenda l’ha superato alla grande ma non sono stati attimi facili.

Choc in casa Juve, la rivelazione
Clamorosa rivelazione drammatica in casa Juve: tifosi sotto choc – (ANSA) – tshot.it

Si parla di depressione, una cosa sempre difficile a cui far fronte. Lo choc è stato molto forte in casa Juve, pur non essendoci più legami attualmente col club. Ma i tifosi sono rimasti molto legati all’ex calciatore e alla sua famiglia.

Alvaro Morata e Alice Campello si sono conosciuti proprio durante il soggiorno in Italia da parte dell’attaccante dell’Atletico Madrid. Si sono sposati e hanno avuto dei figli, che vivono attualmente nel nostro paese. Per tutta questa serie di ragioni, l’iberico è rimasto molto legato all’Italia oltre che all’ambiente juventino, tanto da aver fatto alcuni investimenti sul suolo italico ed è pronto a tornarci ogni qual volta possibile.

Addirittura si parlava di un terzo ritorno per lui in bianconero già dalla scorsa estate. Alla fine non se n’è fatto nulla a causa di Diego Simeone che ha posto un veto sulla sua cessione, e stando ai gol messi a segno durante la stagione, aveva le sue ragioni. Non è escluso che la pista possa riaprirsi in futuro, magari già durante la prossima sessione di mercato.

Choc in casa Juve, drammatica rivelazione: “Ho sofferto di depressione”

Non solo Juve, anche Inter e Roma avevano corteggiato Morata che aveva aperto al trasferimento. Segno di come si sia trovato bene in Italia, grazie anche alla moglie e al fatto che qui vive la sua famiglia. Proprio la Campello ha fatto una rivelazione recente in un’intervista rilasciata a Vicky Martin Berrocal che ha mandato letteralmente sotto choc l’ambiente Juve.

Clamorosa rivelazione alla Juve: "Depressione"
La moglie di Alvaro Morata protagonista di una clamorosa rivelazione – (ANSA) – tshot.it

La moglie del giocatore, nota modella e imprenditrice, ha asserito di aver sofferto di depressione ma di esserne uscita proprio grazie al marito. La drammatica rivelazione è partita con queste parole: “Dopo le gravidanze ho avuto alcune piccole crisi di depressione, ma succede spesso a molte donne” si auto-convince la Campello. Che poi continua: “In quei momenti devi essere forte e avere qualcuno al tuo fianco che ti sostenga”.

E lei l’ha trovata in Morata: “Ha fatto di tutto per vedermi sorridere. Ogni giorno mi voleva rendere felice, senza di lui non saprei come avrei fatto è la dolce rivelazione della Campello che poi conclude. Non mi stimavo per niente e non mi stimavo nemmeno carina”, prima di rivelare di aver superato il tutto anche grazie all’aiuto di uno psicologo. Morata dunque ha avuto il suo bel da fare, oltre quanto fa di solito in campo. I tifosi bianconeri avranno apprezzato questo lato “tenero” dell’attaccante spagnolo.

Impostazioni privacy