[galleria id=”67″]Carroarmato Choi gioca ad impulsi, quando è in forma è davvero una bestia! Dopo la bellissima vittoria del Memorial 2007 si aggiudica con autorità l’At&T International 2007 sfruttando il crollo di Appleby e la vacuità di Tiger Woods. In Europa trionfa, finalmente, il “vecchio” Colin Montgomerie 😀
Cominciamo dall’At&T: K.J. Choi detto il carroarmato si porta a casa il trofeo del torneo giocato sul campo del Bethesda, nel Maryland con un -9, Stuart Appleby che sembrava destinato alla vittoria è invece incappato in una giornata negativa finendo addirittura terzo raggiunto anche a -3 da Pat Perez e Jim Furyk. Secondo in solitaria Steve Stricker che spreca una buona prova con tre brutti bogey e finisce a -6. Papà Tiger Woods sembra ancora frastornato dal periodo e con una anonimo 6° posto tiene compagnia a Robert Allenby, a -2.
Leaderboard completa.
Colin Montgomerie non vinceva un torneo European Tour dal 2005 poverino e finalmente ha rotto il digiuno con una grande vittoria niente meno che al K Club di Straffan, vicino a Dublino. Lo scozzese ha terminato alla grande con un 65 che gli ha permesso di staccare di un solo, decisivo colpo Niclas Fasth che ha chiuso in 67. Il gioco è stato interrotto di 50 minuti per maltempo. Soren Hansen terzo dopo aver iniziato primo l’ultimo giro con Hedblom e Levèt; solo 18esimo a -5 il campione dello US Open Cabrera.
Leaderboard completa
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…