Clamoroso Di Maria: biennale e nuovo addio

Un nuovo e clamoroso colpo di scena che vede come protagonista Angel Di Maria: per il campione del mondo argentino è pronto un biennale e, soprattutto, un nuovo addio 

In questi ultimi giorni non si sta parlando d’altro se non del futuro di Angel Di Maria. Il fantasista ed attaccante, attualmente in forza al Benfica, sta movimentando il calciomercato di gennaio. Le ultime informazioni che lo riguardano sono a dir poco clamoroso. Secondo quanto riportato dal giornalista Ekrem Konur, direttamente dal suo account di ‘X’, pare che stia preparando il suo addio al club portoghese.

Il Gremio gli offre un biennale
Nuovo clamoroso colpo di scena che riguarda Angel Di Maria – Tshot.it (Foto LaPresse)

Ed il motivo è fin troppo ovvio: una nuova squadra lo attende. Un club che è pronto ad accoglierlo a braccia aperte e, di conseguenza, farlo riavvicinare sempre di più verso casa. Sempre in Sudamerica, ma decisamente un altro Paese. Il Brasile potrebbe essere la sua prossima nazione in cui potrebbe disputare le prossime due stagioni sportive. Il Gremio fa sul serio per l’attaccante.

Di Maria, nuovo colpo di scena: addio Benfica, il Gremio lo aspetta

Angel Di Maria non ha assolutamente bisogno di presentazioni visto che stiamo parlando di uno dei calciatori che sta facendo ancora la differenza. Lo sta dimostrando, a suon di gol ed assist, in questa stagione al Benfica. Proprio la squadra che lo ha portato in Europa. Il campione del mondo ha vissuto una stagione anche in Serie A tra le fila della Juventus, anche se l’amore con il popolo bianconero (e soprattutto con il tecnico Massimiliano Allegri) non è mai scattato del tutto.

Il Gremio gli offre un biennale
Nuovo clamoroso colpo di scena che riguarda Angel Di Maria – Tshot.it (Foto LaPresse)

Nel corso di una intervista che ha rilasciato qualche mese fa ha sempre dichiarato che la sua intenzione è quella di chiudere la sua carriera calcistica proprio da dove tutto ha avuto inizio. Nella sua Argentina e precisamente nel Rosario Central, club che lo ha fatto crescere, esordire e fatto conoscere a tutto il mondo. A quanto pare, però, di appendere le scarpette al chiodo non ne ha alcuna intenzione visto che il Gremio fa sul serio ed è pronto ad accoglierlo a braccia aperte.

Soprattutto in questo mese di gennaio. I brasiliani sono pronti ad offrirgli un contratto dalla durata di due anni. Il giocatore ci sta seriamente pensando. In questo modo saluterebbe, in maniera definitiva, l’Europa che gli ha dato e fatto vincere tanto.

Impostazioni privacy