Clamoroso: il Bayern ha scelto lui, sarà il prossimo allenatore

Ultimissime notizie Bayern Monaco: dirigenti in contatto con l’allenatore italiano, può essere il prescelto per prendere il posto di Tuchel.

A fine stagione avverrà la separazione con Thomas Tuchel. Il club ha già comunicato l’intenzione di chiudere il rapporto con il tecnico tedesco. Intanto, per il futuro si alimentano le voci relative all’approdo al Bayern Monaco dell’allenatore italiano: ecco tutti i dettagli in merito agli ultimi contatti che hanno dato esito positivo. Per lui una prima esperienza in Bundesliga, in un club di altissimo valore con ambizioni importanti.

allegri e de zerbi
Calciomercato, contatti con il Bayern Monaco: l’allenatore si allontana dalla Serie A (La Presse Foto) – tshot.it

Clamorosa indiscrezioni che arriva dalla Germania: contatti in corso fra il Bayern e il tecnico italiano. Addio Serie A, il tecnico può accettare la corte del club bavarese che è pronto a mettere sul piatto davvero tanti soldi.

Calciomercato: Bayern Monaco in azione, lo vogliono in panchina

C’è stato un contatto fra i dirigenti del Bayern Monaco e l’allenatore italiano. Nella lista dei bavaresi non c’è solo Xabi Alonso.

A sorpresa, infatti, anche il tecnico italiano è uno dei pretendenti per sostituire Thomas Tuchel che a fine stagione lascerà in maniera definitiva il Bayern Monaco. Sulle orme di Trapattoni prima e Ancelotti poi, il mister può finire in Germania ed allenare uno dei club più importanti e vincenti al mondo: c’è stato questo primo contatto, confermato anche dalla Bild che è vicina alle vicende del mondo Bayern.

Ecco perché si allontana sempre di più il ritorno in Serie A del tecnico, che potrebbe prendere in seria considerazione l’offerta dei dirigenti che vogliono nominare come nuovo allenatore del Bayern Monaco Roberto De Zerbi.

de zerbi bayern monaco
De Zerbi al Bayern Monaco, l’allenatore è nella lista della dirigenza bavarese (La Presse Foto) – tshto.it

De Zerbi al Bayern Monaco? Nuovi aggiornamenti

Valutazioni in corso da parte del Bayern Monaco, che sta seguendo anche De Zerbi. Il tecnico, attualmente al Brighton, è uno dei candidati per la panchina dei bavaresi che sono alla ricerca di un nuovo mister visto che a fine stagione è prevista la separazione con Thomas Tuchel. Ora spunta anche l’idea De Zerbi, uno dei migliori giovani allenatori in circolazione nel panorama europeo, elogiato pubblicamente anche da Guardiola. Si allontana, dunque, la pista di un ritorno in Serie A per l’ex Sassuolo, che in Premier League sta svolgendo un ottimo lavoro alla guida del Brighton. Davanti ad offerte come quella del Bayern Monaco e del Barcellona, è difficile immaginare un ritorno in Italia per De Zerbi che è destinato a ben altri palcoscenici.

de zerbi
Quale futuro per Roberto De Zerbi? Nuove voci sull’interesse del Bayern Monaco (La Presse Foto) – tshot.it
Impostazioni privacy