Il Milan ha ceduto De Ketelaere all’Atalanta la scorsa stagione e ora gli orobici lo hanno riscattato: c’è un cavillo che fa saltare tutto.
Il fantasista belga è stato uno dei migliori della rosa di Gasperini nella passata stagione e ha convinto tutti che potesse fare il definitivo salto di qualità nel calcio italiano. I suoi numeri parlano chiarissimo, è la vera sorpresa della passata stagione, tanto che la Dea no non ha avuto il minimo dubbio a confermarlo in rosa per continuare il progetto gasperiniano.
È stato appena scoperto un clamoroso intreccio di mercato che riguarda Milan e Atalanta per De Ketelaere che non fa dormire sonni tranquilli ai rossoneri.
Il Milan ha deciso di iniziare con un nuovo ciclo e di affidare la panchina a Paulo Fonseca per fare in modo che possano esserci delle novità sotto tutti i punti di vista. La società ha deciso di puntare al su calciatori che possano essere interamente al centro del progetto.
Tra questi non c’era Charles De Ketelaere che già lo scorso anno è stato ceduto all’Atalanta, scelta poi confermata all’inizio di questa stagione.
Secondo le ultime notizie, però, c’è un clamoroso intreccio che riguarda l’aspetto economico che ha portato alla cessione di De Ketelaere.
Charles De Ketelaere è stato ceduto a titolo definitivo all’Atalanta ma il Milan non ha incassato la cifra prevista.
Stando a quanto si legge sul sito della Lega Calcio, il belga è sì un calciatore dell’Atalanta, ma in prestito fino al 3 febbraio 2025. È chiato che non ci sia stato nessun passo indietro, anzi l’accordo tra Milan e Atalanta per la cessione a titolo definitivo è stato confermato ma ciò che preoccupa i tifosi rossoneri, ora, è la mancanza di liquidità per fare mercato.
Come riferisce la Gazzetta dello Sport, si tratta solo di un dettaglio tecnico legato alle tempistiche dell’operazione. Il Milan incasserà la cifra prevista per De Ketelaere ma solo a partire da febbraio, quindi il mercato estivo sarà meno esoso rispetto a quello che potevano aspettarsi tutti.
Il Milan non è preoccupato per la cessione di De Ketelaere ma dovrà attendere i tempi necessari per incassare le cifre reali dell’addio del belga. Per questo motivo il mercato non sarà tanto importante come i tifosi potevano sperare e ora conoscono anche i motivi.
A questo punto è facile immaginare che anche il mercato di gennaio sarà meno dispendioso, mentre per la prossima estate ci sarano risorse economiche molto più importanti.
John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…