Clamoroso+Ronaldo%3A+inspiegabile%2C+lo+ha+visto+tutto+il+mondo
tshotit
/articolo/clamoroso-ronaldo-inspiegabile-lo-ha-visto-tutto-il-mondo/20152/amp/
Calcio

Clamoroso Ronaldo: inspiegabile, lo ha visto tutto il mondo

Cristiano Ronaldo torna al centro dell’attenzione, il portoghese è diventato protagonista in maniera un po’ inattesa.

Ronaldo è in campo in Arabia Saudita, il suo esilio dorato nel calcio multi milionario continua con una nota di colore davvero particolare. I suoi fan sono rimasti un po’ stupiti dopo l’episodio delle ultime ore.

Ronaldo nel mirino degli sportivi (ansa foto) tshot.it

La voglia di battere i record continua a ispirare Cristiano Ronaldo, il cui ritiro dalle scene agonistiche sembra lontano. L’attaccante dell’Al Nassr vuole stupire ancora i tanti followers (è arrivato a più di 550 mln su Instagram) per i suoi risultati in campo, a 39 anni non sembra intenzionato a smettere con il calcio.

L’asso portoghese al momento sta allontanando i propositi di un ritiro immediato ma, allo stesso tempo, è diventato protagonista virale in queste ultime ore. I tifosi sono rimasti a bocca aperta per un episodio insolito nel calcio arabo.

Ronaldo, che sbaglio! Il portoghese nel mirino

L’attaccante ha segnato già 22 gol in campionato e altri sei nella Champions League asiatica, ma è l’ultima gara di coppe a stupire i tifosi. In particolare, le attenzioni si sono concentrate su un suo clamoroso errore che ha lasciato di stucco un po’ tutti. Ronaldo ha sbagliato un gol a porta vuota nell’incontro contro l’Al-Ain, che ha contribuito all’eliminazione dalla coppa.

CR7 protagonista per un insolito errore (ansa foto) – tshot.it

Ronaldo non ha sfruttato un’occasione davvero clamorosa, l’attaccante poteva approfittare della respinta non perfetta sotto rete. Capita anche ai campioni di sbagliare, in questo caso l’errore è notevole: a tre metri dalla porta non è riuscito a segnare il gol che avrebbe portato l’Al Nassr con ogni probabilità a superare il turno.


Il portoghese, nonostante i due penalty segnati nei tempi regolamentari, ha mancato il più facile dei gol con l’Al Nassr che – arrivato alla lotteria dei rigori – è stata poi eliminato dalla coppa asiatica, a causa degli errori dal dischetto degli ex nerazzurri Telles e Brozovic. Un rammarico evidente, quindi, per CR7 che non ha mai nascosto le sue ambizioni di vittoria anche in Arabia.

Ronaldo, pur guadagnando 200 mln l’anno, di certo non è stato così felice di essere protagonista, per una volta, in negativo. Dopo il gol fallito è rimasto attonito, incredulo davanti a uno degli errori più clamorosi della carriera. Ha segnato più di 800 reti nel suo percorso sportivo, ma sarà un’occasione fallita a farlo riflettere per un bel pezzo.

Massimo Maneggio

Recent Posts

Golf, aggressione shock in campo: picchiato un 79enne

Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…

3 ore ago

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

19 ore ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

21 ore ago

Salti di gioia per Joaquin Niemann: adesso è ufficiale

Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…

1 giorno ago

Jon Rahm e la sua crisi nel mondo del golf: l’annuncio sorprende i fan

Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…

2 giorni ago

Golf, McIlroy e Lowry sconfitti: ecco chi ha vinto lo Zurich Classic, ai Foursomes hanno trionfato loro

Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…

2 giorni ago