Clamoroso Ronaldo: inspiegabile, lo ha visto tutto il mondo

Cristiano Ronaldo torna al centro dell’attenzione, il portoghese è diventato protagonista in maniera un po’ inattesa.

Ronaldo è in campo in Arabia Saudita, il suo esilio dorato nel calcio multi milionario continua con una nota di colore davvero particolare. I suoi fan sono rimasti un po’ stupiti dopo l’episodio delle ultime ore.

Cristiano Ronaldo gesto inspiegabile
Ronaldo nel mirino degli sportivi (ansa foto) tshot.it

La voglia di battere i record continua a ispirare Cristiano Ronaldo, il cui ritiro dalle scene agonistiche sembra lontano. L’attaccante dell’Al Nassr vuole stupire ancora i tanti followers (è arrivato a più di 550 mln su Instagram) per i suoi risultati in campo, a 39 anni non sembra intenzionato a smettere con il calcio.

L’asso portoghese al momento sta allontanando i propositi di un ritiro immediato ma, allo stesso tempo, è diventato protagonista virale in queste ultime ore. I tifosi sono rimasti a bocca aperta per un episodio insolito nel calcio arabo.

Ronaldo, che sbaglio! Il portoghese nel mirino

L’attaccante ha segnato già 22 gol in campionato e altri sei nella Champions League asiatica, ma è l’ultima gara di coppe a stupire i tifosi. In particolare, le attenzioni si sono concentrate su un suo clamoroso errore che ha lasciato di stucco un po’ tutti. Ronaldo ha sbagliato un gol a porta vuota nell’incontro contro l’Al-Ain, che ha contribuito all’eliminazione dalla coppa.

Errore clamoroso Cristiano Ronaldo
CR7 protagonista per un insolito errore (ansa foto) – tshot.it

Ronaldo non ha sfruttato un’occasione davvero clamorosa, l’attaccante poteva approfittare della respinta non perfetta sotto rete. Capita anche ai campioni di sbagliare, in questo caso l’errore è notevole: a tre metri dalla porta non è riuscito a segnare il gol che avrebbe portato l’Al Nassr con ogni probabilità a superare il turno.

Il portoghese, nonostante i due penalty segnati nei tempi regolamentari, ha mancato il più facile dei gol con l’Al Nassr che – arrivato alla lotteria dei rigori – è stata poi eliminato dalla coppa asiatica, a causa degli errori dal dischetto degli ex nerazzurri Telles e Brozovic. Un rammarico evidente, quindi, per CR7 che non ha mai nascosto le sue ambizioni di vittoria anche in Arabia.

Ronaldo, pur guadagnando 200 mln l’anno, di certo non è stato così felice di essere protagonista, per una volta, in negativo. Dopo il gol fallito è rimasto attonito, incredulo davanti a uno degli errori più clamorosi della carriera. Ha segnato più di 800 reti nel suo percorso sportivo, ma sarà un’occasione fallita a farlo riflettere per un bel pezzo.

Impostazioni privacy