Clamoroso Xavi, lascia il Barcellona e viene in Italia

Situazione incredibile che è venuta fuori nelle ultime ore con il Barcellona che può dire addio a Xavi a sorpresa con il giovane tecnico spagnolo che guarda al futuro altrove.

Momento decisivo per la svolta in panchina per il club che ora vuole capirne di più per quello che sarebbe accaduto. Un momento veramente complicato per la società che è stata ‘smascherata’ addirittura dal proprio allenatore che ora può farsi veramente da parte. Perché nei mesi scorsi si è parlato dell’addio di Xavi dal Barcellona a fine stagione con lui stesso che ha annunciato di lasciare il club spagnolo.

Ora arrivano delle nuove notizie che riguardano proprio la scelta che può fare il tecnico che ha intenzione che di capire se ci può essere un futuro importante per lui con il club spagnolo o dovrà pensare di guardare altrove con un altro progetto, visto che ci sono ora diverse occasione per lui che sono venute fuori.

xavi lascia il Barcellona
Xavi Hernandez dice addio al Barcellona, dopo la conferma (La Presse Foto) – tshot.it

Occhio alla scelta che può essere fatta per il Barcellona da parte di Xavi che ha mandato un messaggio forte alla società e ai tifosi stessi del club catalano. Ora ci sono delle importanti notizie che arrivano e che possono seriamente portare ad una svolta per la prossima stagione già del tecnico spagnolo.

L’ex giocatore del Barcellona sta cercando di capire se resterà o meno in Spagna dopo la telenovela che si è venuta a creare nelle ultime settimane in merito alla scelta del suo futuro.

Barcellona: Xavi lascia e viene in Italia

Ci sono delle notizie molto importanti che riguardano il futuro di Xavi che è pronto anche a lasciare il Barcellona.

xavi
Xavi Hernandez ha firmato, ecco la nuova destinazione (La Presse Foto) – tshot.it

Occhio alla decisione che può arrivare da un momento all’altro, perché sarebbe stato proprio l’allenatore a far tornare a parlare di questa situazione che si è venuta a creare in casa Barcellona con il suo addio che può arrivare a fine stagione in anticipo. Occhio alla scelta di Xavi che verrà confermata nelle prossime ore.

Arrivano ora delle nuove notizie dopo l’ultima conferenza stampa di Xavi che ha rivelato ai tifosi i gravi problemi economici del Barcellona che bloccano la crescita a causa di quanto ha fatto la società. Sorpreso il club con lo stesso Laporta che ora potrebbe pensare di prendere una scelta diversa per la panchina.

Impostazioni privacy