Clamoroso Zirkzee-Milan: ora costa la metà

Clamorosa novità riguardante il costo di Joshua Zirkzee: il giocatore olandese ora vale la metà, il Milan è avvisato.

Il Bologna di Thiago Motta non può non essere considerato la vera sorpresa di questo campionato sia per il gioco espresso che per i risultati ottenuti ed in grandissima mostra si sta mettendo Joshua Zirkzee.

Milan, clamoroso: Zirkzee ora costa la metà
Milan, clamoroso Zirkzee: l’olandese ora costa la metà (LaPresse) – Tshot.it

Il talento olandese sta letteralmente trascinando il club felsineo verso la Champions League grazie ai suoi 10 gol e 4 assist in 26 partite di Serie A e non ha intenzione di fermarsi. A Bologna ora si sogna in grande grazie Zirkzee che, però, sta attirando l’interesse di tantissimi club sia in Italia che all’estero e sarà difficile, per non dire impossibile, vederlo in rossoblu anche il prossimo anno.

In Serie a, Zirkzee piace molto a Juventus, Napoli e soprattutto Milan che sta osservando il suo percorso e vorrebbe portarlo in rossonero il prossimo anno. Tuttavia, il Diavolo deve fare i conti anche con una concorrenza straniera abbastanza folta ed il pericolo maggiore è rappresentato dall’ex club di Zirkzee, ovvero il Bayern Monaco. A tal proposito, è arriva una clamorosa notizia riguardante il costo di Zirkzee che interesse al Milan da vicino e che non può non preoccupare i rossoneri.

Milan, Zirkzee a metà prezzo: la notizia è clamorosa

Secondo quanto riportato dalla BILD, il futuro di Joshua Zirkzeepotrebbe essere di nuovo in Germania ed ancora al Bayern Monaco. Nonostante ci sia una folta concorrenza, il club tedesco sarebbe in vantaggio su tutti poiché – racconta il noto sito teutonico – vanterebbe una recompra di soli 20 milioni di euro.

Milan, Zirkzee costa la metà: la notizia lascia senza parole
Milan, Zirkzee: la notizia lascia di stucco (LaPresse) – Tshot.it

Ceduto al Bologna nell’estate 2022 per circa 8,5 milioni di euro, Zirkzee ha visto il suo valore aumentare vertiginosamente negli ultimi due anni. Il club felsineo sogna di incassare una grossa cifra per la sua cessione, ma la BILD ha sorpreso tutti con questa notizia davvero clamorosa che mette il Bayern Monaco davanti a tutti.

Una notizia che non fa fare i salti di gioia neppure al Milan che ha pensato e pensa fortemente a Zirkzee per l’estate, ma i rossoneri potrebbero ora essere costretti a cambiare i loro piani. Molto, comunque, dipenderà dalla volontà Bayern Monaco che dovrà decidere se esercitare il diritto di recompra o lasciare che il talento olandese voli verso altri lidi.

Il club tedesco sarà l’ago della bilancia per il futuro di Zirkzee che, al momento, non sta pensando affatto al futuro ed è concentrato solamente sul trascinare il Bologna in Champions League per la seconda volta nella sua storia a distanza di 60 anni.

Impostazioni privacy