Club venduto: il presidente di Serie A annuncia l’addio

Arriva direttamente dal numero uno del club italiano che svela quella che può essere la cessione della società a nuovi proprietari perché ora è un momento decisivo per il futuro.

Esce allo scoperto direttamente il presidente del club italiano che ha voluto chiarire quella che è l’attuale posizione della società in vista dei prossimi anni. Perché non c’è al momento un’aria positiva all’interno del club che può seriamente rischiare di dover rivoluzionare tutto in vista del futuro. Si sta lavorando per trovare le migliori soluzioni possibili che possano portare ad un cambiamento decisivo in vista di quello che si vuole vedere. Ma adesso si parla addirittura della cessione del club che può essere stato già messo in vendita dal presidente.

Cessione Salernitana Iervolino possibile vendita del club
Cessione Salernitana Iervolino possibile vendita del club (La Presse Foto) – tshot.it

Un altro club di Serie A può cambiare proprietà con una cessione che andrebbe ad incidere in vista di quello che può essere il progetto futuro che si vuole cercare di creare. Ci sono ora delle novità molto importanti che riguardano il futuro della società che sta cercando di capire come andare avanti nel miglior modo possibile per ottenere dei risultati migliori. L’attuale proprietà è pronta a farsi anche da parte per il bene dei tifosi. Ora tutto può essere in mano proprio ai sostenitori che vogliono cercare risposte in quello che è accaduto in questi ultimi anni.

Cessione in Serie A: arriva la svolta

Arriva una possibile svolta per uno dei club storici italiani perché ad annunciare l’addio e la possibile cessione del club è lo stesso presidente che è voluto uscire allo scoperto con delle dichiarazioni davvero importanti. Adesso si è creata una spaccatura dopo quello che è accaduto.

danilo iervolino salernitana
Cessione Salernitana Danilo iervolino, ultimissime notizie (La Presse Foto) – tshot.it

Occhio a quello che può venir fuori in questi prossimi mesi con un caso per la Salernitana che riguarda la possibile cessione di Danilo Iervolino a nuovi proprietari. Perché il club granata campano sta affrontando una stagione difficile che quasi sicuramente si chiuderà con una retrocessione in Serie B e per questo motivo che ora si cerca di capire come andare avanti in futuro dopo i tanti milioni investiti.

A dare le ultime notizie è stato proprio il presidente: “Vado avanti se Salerno è con me”, così Iervolino è uscito allo scoperto e ha annunciato il possibile addio dalla Salernitana: “Ho investito già 75 milioni, ma serve la fiducia dei tifosi”. I prossimi mesi saranno sicuramente decisivi.

Impostazioni privacy