Club venduto in Italia, i proprietari sono Sceicchi

Arrivano delle nuove notizie che riguardano la cessione del club italiano che ora è pronto ad accogliere i nuovi proprietari, arrivano gli sceicchi.

Perché in Italia sono in arrivo dei nuovi investitori che sono stati richiesti dall’attuale società, visto che il club ora vuole fare le cose in maniera diversa. Una situazione davvero incredibile quella che potrebbe venir fuori ora in queste prossime settimane. Dopo i problemi economici ora la società potrebbe tornare a sorridere con un nuovo proprietario davvero ricco alla guida.

Perché si parla della possibilità che gli sceicchi comprano il club italiano nelle prossime settimane e ora si entra nel vivo della trattativa che è già stata confermata da diverso tempo. Occhio a quello che può accadere quindi da un momento all’altro con i tifosi che non vedono l’ora si possa concretizzare l’affare.

Sampdoria nelle mani degli sceicchi
Gli sceicchi hanno comprato il club in Italia (LaPresse) – tshot.it

Occhio alla possibilità di vedere quindi degli investitori di grande importanza che possono portare tanti milioni nelle casse del club italiano che ha voglia di tornare il prima possibile ai massimi livelli per provare a tornare ad essere competitivi. Perché ora c’è sempre maggiore fiducia.

Con il passato si è chiuso e per questo si guarda al futuro con una positività diversa. Perché la possibilità che arrivino gli sceicchi per comprare il club e tornare in Serie A ora sono sempre più elevate. Ci sono delle nuove notizie che arrivano proprio riguardo questa possibile trattativa.

Gli sceicchi arrivano in Italia, comprano un altro club

Si aspettava che si chiudeva la vicenda collegata al passato e ora ci sono delle nuove notizie in merito alla seria possibilità che la società possa ancora una volta cambiare il proprio futuro.

cessione sampdoria
Cessione Sampdoria: ultimissime notizie sull’ingresso in società di investitori da Singapore (La Presse Foto) – tshot.it

Secondo le ultime notizie è la Sampdoria che può finire nelle mani degli sceicchi grazie a Mancini. Perché è il figlio dell’ex ct della Nazionale, il giovane direttore sportivo della Sampdoria Andrea Mancini che starebbe trattando grazie anche a suo padre che si trova in Arabia Saudita sulla possibilità di portare in Italia investitori sauditi.

Nei mesi scorsi è stata confermata questa possibile trattativa sia dal giovane dirigente che da suo padre Roberto in un’intervista e ora con l’addio di Ferrero dalla Sampdoria ora si può pensare a delle trattative per l’arrivo degli sceicchi in Italia che possono comprare lo storico club ligure. Saranno decisive le prossime settimane per capire se si può concretizzare il tutto.

Impostazioni privacy