Colloqui positivi col Barcellona: sarà il nuovo allenatore

La notizia è arrivata in queste ore e riguarda la possibilità di andare ad annunciare il nuovo allenatore per il Barcellona che cerca delle nuove soluzioni dopo l’addio di Xavi.

L’attuale giovane allenatore del club spagnolo è pronto a farsi da parte. Infatti, proprio nelle ultime settimane è arrivato l’annuncio in conferenza stampa da parte del tecnico che ora guarda al suo futuro in panchina ma lontano dal club catalano. Perché l’allenatore ha comunicato a società, stampa e tifosi che andrà via a fine stagione. Per questo motivo la società ha deciso ora di attivarsi per trovare una nuova scelta per la panchina a partire dall’estate in poi. C’è la volontà di trovare una nuova soluzione che possa essere vincente e positiva per il futuro. Perché al posto di Xavi in panchina al Barcellona arriverà un nuovo allenatore.

Colloqui positivi col Barcellona: sarà il nuovo allenatore
Colloqui positivi col Barcellona: sarà il nuovo allenatore (Ansa) Tshot.it

C’è la seria possibilità che può arriva una nuova scelta per la panchina del club catalano. Perché il Barcellona ha deciso di cambiare allenatore e al posto di Xavi si guarda anche all’Italia. Ci sono ora degli aggiornamenti che riguardano la possibile svolta che può arrivare per quello che sarà un grande mercato allenatori in vista dei prossimi anni. Perché proprio in estate può esserci un cambio in panchina da parte degli spagnoli come per altre società.

Il Barcellona cambia allenatore: colloqui con la nuova scelta

C’è la seria possibilità che possa già essere stato scelto il nuovo allenatore del Barcellona che prenderà il posto di Xavi in panchina. Perché l’attuale club prepara un nuovo progetto da portare avanti in vista dei prossimi anni. Ora si valuta il cambio immediato che ci sarà in estate.

Hansi Flick nuovo allenatore, scelta fatta
Hansi Flick nuovo allenatore, scelta fatta dal Barcellona – tShot (La Presse)

Il Barcellona dovrà trovare un nuovo allenatore perché Xavi ha detto addio e ci sono diversi profili tra le prime scelte per la panchina del club catalano. Decisione molto forte in arrivo quella che farà il club catalano che dopo un periodo difficile ora ha intenzione di portare avanti un nuovo progetto vincente. Il Barcellona valuta il nuovo allenatore e c’è Flick in pole.

Hansi Flick e il suo agente hanno incontrato il consiglio del Barcellona qualche giorno fa e i colloqui sono stati positivi tra
le parti. Intanto, spunta un retroscena di mercato che riguarda ciò che è accaduto a febbraio con Massimiliano Allegri che è stato proposto a Joan Laporta ma non è una priorità per il Barcellona.

Impostazioni privacy