Colpaccio Milan: cifra da capogiro, arriva il bomber

Il Milan si prepara ad un’offerta da capogiro per uno dei nomi più richiesti per la prossima estate: cifra folle sul tavolo

16 punti nelle ultime sei giornate di campionato e la recente vittoria allo scadere in casa all’Udinese, con la firma di Okafor, che può risultare decisiva per la stagione del Milan. I rossoneri possono adesso guardare con grande ottimismo alla seconda parte di stagione, dopo aver incassato ben troppe delusioni negli ultimi mesi.

Cifra da capogiro: firma col Milan in estate
Affare costosissimo: il Milan si prende la stella (LaPresse) – Tshot.it

Dall’eliminazione dalla Champions League a quella in Coppa Italia: a parte la possibilità di fare bene in Europa League, ai ragazzi di Pioli non resta che l’Europa League. Di pari passo, su una strada parallela, la dirigenza di Via Aldo Rossi sta studiando le prossime mosse per migliorare la squadra meneghina. Gennaio è già stato propizio, con due innesti ‘intelligenti’ e che torneranno sicuramente utili a Pioli.

In primis Matteo Gabbia, di ritorno in anticipo dal prestito al Villarreal e che darà sicuramente una soluzione in più al centro della difesa all’allenatore di Parma. L’approdo di Filippo Terracciano, polivalente esterno che in Serie A ha già fatto benissimo con la maglia del Verona, è un movimento anche in prospettiva.

Ciò che maggiormente premerà alla dirigenza rossonera nella sessione estiva di calciomercato è la ricerca di un nuovo centravanti. In tal senso, le novità delle ultime ore parlano di un’opzione davvero clamorosa per il reparto avanzato del ‘Diavolo’: servirà un’offerta da capogiro e i tifosi del Milan non potranno che esultare dalla gioia.

50 milioni e va al Milan: firma in estate

Olivier Giroud, il cui percorso in rossonero è in netta fase discendente, sembrerebbe destinato a salutare il Milan a scadenza contrattuale al termine di questa stagione. E se per Luka Jovic ogni discorso andrà affrontato più avanti, è già ben chiaro quale potrebbe essere il sogno di mezza estate per l’attacco del Milan.

Cifra da capogiro: firma col Milan in estate
Bomber da sogno: offerta da urlo del Milan (LaPresse) – Tshot.it

Benjamin Sesko è uno dei bomber seguiti con maggiore interesse in casa Milan, per costruire un attacco nell’immediato futuro degno del club rossonero. Già la scorsa estate, prima che il nazionale sloveno passasse dal Salisburgo al Lipsia, la dirigenza di Via Aldo Rossi aveva sondato il terreno per portare Sesko a Milanello.

A questo punto, però, dalla Germania arrivano informazioni decisamente positive per il Milan ed i club interessati al talentuoso ventenne. Sembrerebbe che nel contratto che lega Sesko al Lipsia vi sia una clausola rescissoria, valida per la prossima sessione estiva di calciomercato, da 50 milioni di euro.

Davanti a quella cifra il club tedesco non potrebbe dire no e rischierebbe di perdere, dopo una sola stagione, il suo bomber. Sesko fino ad ora, nonostante la concorrenza di Openda, ha segnato 7 gol in 24 presenze complessive.

Impostazioni privacy