Colpani firma con i nerazzurri: si sblocca anche Koopmeiners

Svolta di calciomercato che può arrivare nelle prossime ore con le due società che stanno trattando per provare a chiudere il doppio trasferimento con Koopmeiners e Colpani pronti alla firma.

Un possibile doppio affare che viaggerebbe sugli stessi binari e che può portare alla firma dei due giocatori, che ad oggi sono considerati tra i migliori in Italia nel loro ruolo. Lo dimostrano le prestazioni e soprattutto quello che stanno facendo in campo con le loro qualità. Perché adesso potrebbe arrivare il trasferimento di Koopmeiners e Colpani pronti a firmare con due club di Serie A. Una svolta che potrebbe accendere già il mercato in vista della nuova stagione, perché la società pensa di cambiare tutto e vuole provare a dare una crescita al progetto in maniera importante ed ecco che si proverà a definire gli affari il prima possibile così da anticipare anche la concorrenza.

Calciomercato, nome nuovo per l'Atalanta è Colpani con Koopmeiners alla Juventus
Calciomercato, nome nuovo per l’Atalanta è Colpani con Koopmeiners alla Juventus (LaPresse) – tshot.it

Da capire quello che può accadere già in queste prossime settimane che possono portare a degli accordi in vista della prossima estate di calciomercato che sarà decisiva per il futuro di Colpani e Koopmeiners. I due calciatori sono pronti a cambiare squadra e il loro futuro pare sia collegato in vista di quelle che saranno i prossimi mesi di mercato fino ad arrivare al termine di stagione, dove le due squadre sperano di avere già definito tutti gli accordi per non avere intromissioni nelle trattative.

Calciomercato: Koopmeiners e Colpani cambiano squadra

Possibile cambio di maglia per i due giocatori già dalla prossima stagione. Perché quest’anno è arrivata la conferma della loro forza che potrebbe presto portare quindi al definitivo salto di qualità sia per Koopmeiners che per Colpani con due top club in Italia. Perché sono proprio i club di Serie A molto attivi su i due giocatori e il loro affare sembra essere intrecciato.

la Juve tenta Koopmeiners
Juve, colpo da novanta a centrocampo (Lapresse) Tshot

La Juventus tenta Teun Koopmeiners e vuole acquistarlo per questo l’Atalanta cerca il sostituto e punta Colpani. Il centrocampista olandese è il giocatore in cima alla lista del club bianconero in vista della prossima stagione e presto potrebbero arrivare delle novità importanti sul doppio affare.

Secondo i colleghi di Tmw che il forte pressing della Juventus per comprare Koopmeiners e allora l’Atalanta chiede Colpani al Monza e potrebbe arrivare presto un doppio via libera che porterebbe il centrocampista del Monza a firmare con i nerazzurri, per liberare poi Koopmeiners per la Juventus.

Impostazioni privacy