Colpani firma con la big per 30MLN: giocherà in Champions League

Andrea Colpani è uno dei calciatori italiani più interessanti del campionato italiano e nel suo futuro c’è un top club.

Il centrocampista del Monza si sta guadagnando la fiducia di tutti i grandi allenatori per la sua stagione straordinaria. Anche questa sera contro il Genoa è stato importantissimo, con due assist decisivi che hanno portato alla vittori importantissima del Monza a ‘Marassi’.

Inter: colpo Andrea Colpani
Andrea Colpani nella big di Serie A (LaPresse) – tshot.it

Il suo profilo è osservato attentamente in questi mesi e tante big stanno pensando di acquistarlo per la prossima stagione. Il suo futuro è sotto la lente di ingrandimento di tanti direttori sportivi che vogliono ringiovanire le rose e migliorare la squadra in tutti i reparti.

Calciomercato, prendono Colpani per l’estate

Il profilo di Andrea Colpani è uno di quelli maggiormente attenzionati dalle big di Serie A. Il jolly del Monza sta dimostrando di poter giocare a livelli altissimi e per la prossima stagione puà convincere le big a puntare su di lui. Anche lo stesso calciatore, ovviamente, ha voglia di fare subito il salto di qualità e di poter firmare con una delle migliori squadre del campionato.

Ci sono tante squadre pronte a prendere Colpani dal Monza alla fine della stagione perché sta dimostrando di essere all’altezza di grandi scenari. Il direttore generale Adriano Galliani si sta già guardando intorno per vendere Colpani al miglior offerente.

Secondo le ultime notizie, c’è una big che ha fatto già il primo passo per prendere Colpani: pronto a firmare per giocare la Champions League.

Futuro Colpani: l’Inter affonda il colpo

Il modo di stare in campo di Andrea Colpani ha attirato il forte interesse dell’Inter. Simone Inzaghi ha un centrocampo di grandissima qualità ma sta cercando altri calciatori di livello per poter puntare ancora ai migliori obiettivi e trofei. Arriverà Piotr Zielinski a parametro zero ma potrebbe non essere l’unico colpo in entrata in mediana.

Secondo quanto riferisce Sky Sport, l’Inter vuole accelerare subito con il Monza per Andrea Colpani. Il modo per convincere il club brianzolo sarebbe quello di offrire in cambio un altro prestito annuale di Valentin Carboni.

Colpani all’Inter potrebbe essere il colpo perfetto per Inzaghi che cerca volti nuovi in mezzo al campo e per completare le coppie con tutto il centrocampo attuale, dicendo addio una volta per tutte a Stefano Sensi.

Colpani nel mirino dell'Inter
Colpani piace all’Inter (LaPresse) – tshot.it

Colpani all’Inter: servono 30 milioni

Andrea Colpani all’Inter è un colpo possibile per i nerazzurri. Il centrocampista è attenzionato dai migliori club italiani ma l’Inter vuole affondare il prima possibile per anticipare la concorrenza.

Andrea Colpani piace all'Inter
Andrea Colpani piace all’Inter (LaPresse) – tshot.it 09032024

Colpani costa 30 milioni di euro: l’Inter vuole abbassare le pretese offrendo massimo 20 milioni di euro e il prestito di un altro anno di Valentin Carboni.

Impostazioni privacy