Colpo a sorpresa dagli svincolati: arriva il portiere titolare

Fermo da oramai sei mesi e poco più, l’ex Manchester United David De Gea avrebbe preso una decisione importante per il proseguo della sua carriera.

Ancora senza squadra, nel corso di questa prima parte di stagione l’estremo difensore spagnolo avrebbe aspettato l’occasione giusta prima di tornare a giocare. A furia di rifiutare offerte, alla fine questa si sarebbe palesata per la felicità del ragazzo e di tutto il suo staff, come confermato anche dalla recente indiscrezione che addirittura parla di un’imminente firma di De Gea con il club in questione.

Svelato Il futuro di David De Gea
Colpo a sorpresa a parametro zero, firma subito De Gea (LaPresse) – tshot.it

Colpo fra i pali: De Gea ha deciso cosa farne della sua carriera

Importanti novità arrivano in merito al futuro di David De Gea, che dopo mesi sembrerebbe essere in procinto di iniziare una nuova avventura in carriera.

Nel corso di questa prima parte di stagione il nome del portiere spagnolo è stato accostato a tantissimi club, di Premier League e non solo, alcuni dei quali si sono anche fatti avanti con offerte allettanti, ma l’ex Manchester United ha sempre avuto un “sogno nel cassetto” che continua ad avere intenzione di esaudire, considerato il fatto che alla fine gli mancano ancora pochi anni di carriera prima di ritirarsi.

Stando dunque a quanto svelato da il The Sun, De Gea vuole tornare a giocare in Liga, desiderio che presto potrebbe avversarsi considerato quanto trapelato nelle ultime ore anche da fonti vicine al giocatore stesso.

De Gea torna in Liga: la destinazione

A quanto pare il futuro di David De Gea potrebbe essere in Spagna. La caparbietà dell’esterno difensore iberico alla fine è stata premiata, come indirettamente confermato da fichajes.net che avrebbe svelato proprio nelle ultime ore i nomi delle squadre che potrebbero sfruttare questa ghiotta opportunità a parametro zero.

Stando al noto portale di trasferimenti spagnolo, infatti, Atletico Madrid e Real Madrid sembrerebbero essere in corsa per ingaggiare David De Gea, che a quanto pare pur di firmare con una di queste due storiche compagini spagnolo sarebbe addirittura diposto ad abbassarsi di tanto lo stipendio. Ad oggi si tratterebbero di mere indiscrezioni, motivo per il quale non ci resta che aspettare per capire come si evolveranno le questioni, anche se i flirt di qualche mese fa, soprattutto con i Blancos, lasciano “ben sperare”.

De Gea potrebbe tornare in Liga
Futuro De Gea, Atletico e Real Madrid alla porta (LaPresse) – tshot.it

Futuro De Gea: ecco a cosa punta lo spagnolo

Considerati i club ai quali il nome di De Gea è stato accostato potremmo dire che l’obiettivo dello spagnolo è non solo quello di tornare a giocare ad alti livelli, ma anche quello di riconquistare la Nazionale spagnola in vista di Euro 2024. Per questo motivo, fra Atletico e Real Madrid all’ex Manchester United converrebbe molto di più la pista che lo porterebbe ai Blancos, considerato il fatto che avrebbe da che giocarsi il posto da titolare con Lunin o Kepa, in attesa del ritorno di Courtois, e non con l’immenso Oblak ai Colchoneros.

Svelato l'obiettivo di De Gea per questa stagione
Atletico o Real? Indifferente, De Gea punta all’Europeo (LaPresse) – tshot.it
Impostazioni privacy