Riccardo Calafiori è pronto a salutare il Bologna ed a partire con una nuova avventura. Firma con la big, che gli offre in questo modo la possibilità di fare il salto di qualità definitivo da questo punto di vista. Pronti 50 milioni per lui e Juventus che dunque viene beffata, con buona pace per Thiago Motta.
Il difensore del Bologna è stato senza ombra di dubbio una delle sorprese più piacevoli di questa ultima stagione. Arrivato in sordina dal Basilea, con il Milan che lo aveva seguito a lungo ma poi aveva mollato la presa. E’ stato impressionante il suo rendimento, soprattutto tenendo conto che aveva sempre fatto il terzino.
Impressionante l’intuizione avuta da Thiago Motta, che ha visto in lui le caratteristiche giuste per tirare fuori un grandissimo difensore centrale. Al punto che è presto diventato imprescindibile anche per Luciano Spalletti in Nazionale. In tal senso, una big è pronta ad affondare seriamente il colpo per lui grazie ad una offerta da capogiro. Niente da fare, dunque, per la Juventus.
Il Bologna ha fatto una stagione straordinaria ed impressionante, soprattutto per merito della tenuta difensiva avuta dalla squadra. E con la linea che è stata guidata in maniera perfetta da Riccardo Calafiori. In tal senso, arriva un colpo di scena impressionante che spiazza anche i bianconeri.
Stando a quanto raccontato da Nicolò Schira, giornalista ed esperto di mercato, sul suo profilo X, l’Arsenal si è aggiunto alla corsa per il centrale difensivo del Bologna, pronto a sbaragliare la concorrenza ed a beffare la Juventus, che da tempo, per volontà del tecnico Thiago Motta, lo sta seguendo con molta attenzione.
Il Bologna valuta il suo calciatore 50 milioni di euro, ma ha l’intenzione di trattenerlo. Certo, nel momento in cui dovesse arrivare una offerta del genere, sarebbero fatte delle valutazioni. La Juventus non può arrivare a queste cifre, ma ha da tempo un accordo di massimo con il calciatore.
Per questo motivo, l’Arsenal è pronto a giocare una beffa ai bianconeri ed a partire per lo scatto finale per Riccardo Calafiori in una corsa contro gli acerrimi rivali del Tottenham. Si attendono sviluppi, che probabilmente arriveranno dopo la fine degli Europei, priorità assoluta per l’ex Roma e Basilea.
Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…
Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…
Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…
La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…