Federico Chiesa, al termine di una estate molto particolare e tribolata per lui, fa i conti con un punto di svolta non di poco conto. Arriva il via libera e la svolta per la sua permanenza in Serie A ed in tal senso c’è l’annuncio che da questo punto di vista può cambiare molto. Andiamo a vedere le ultime.
Tra i grandi protagonisti, probabilmente suo malgrado, di questa estate non si può non annoverare il talento della Juventus con il numero 7. E’, infatti, ormai da tempo in rottura e fuori dai piani dei bianconeri, ma fin qui non è ancora riuscito a trovare una squadra pronta a puntare su di lui accontentando la società in questione.
Da lui, infatti, in carriera ci si aspettava di più e fin qui l’ingaggio a dir poco importante che percepisce rappresenta un freno non di poco conto per tutte le squadre che lo hanno sondato. Per la sua permanenza in Serie A, però, arriva una svolta non di poco conto. C’è il via libera definitivo con tanto di annuncio.
Il suo nome è stato accostato, in questa sessione, praticamente a tutte le big del nostro calcio e non è certo un caso. Al netto dello stipendio che non può non spaventare, infatti, il suo potenziale è enorme ed ha già dimostrato di avere le doti per fare la differenza in Italia.
Di recente si è parlato a lungo di un interessamento del Chelsea per lui. Unica concreta alternativa all’interessamento dei club italiani. Ebbene, sfuma anche questa pista per Federico Chiesa, dal momento che i Blues hanno affondato il colpo, come annunciato da Fabrizio Romano, per Joao Felix, chiudendo un affare da 40 milioni di euro.
Per ruolo e posizione, oltre che per il fatto che la concorrenza è già tanta a sinistra e a destra per i Blues in attacco, Chiesa sarebbe un doppione pressappoco inutile per il Chelsea. Restano, dunque, in piedi solo le soluzioni italiane.
Per questo si tratta di un autentico via libera per tanti club nostrani questa chiusura del Chelsea per Joao Felix. Si riaccendono improvvisamente tutti gli interessamenti nostrani per Chiesa. Dall’Inter al Napoli.
Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…
Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…
Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…
Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…
Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…