Colpo dalla Juventus per 40 milioni in estate: conferme da Napoli

Da 40 milioni il colpo in casa Napoli, dalla Juventus, per un futuro che vede Aurelio De Laurentiis intenzionato a far sul serio sulla rivoluzione.

Perché la stessa partirà da Giovanni Manna che proprio De Laurentiis avrebbe già “scippato” alla Juventus, portando in azzurro uno dei fautori della Juve del futuro, considerando il lavoro fatto con Yildiz, Soulè e tanti altri della Juve Next Gen che stanno mettendo in risalto le proprie qualità adesso, nel calcio dei grandi.

Colpo del Napoli di Giovanni Manna, 40 milioni dalla Juventus
Giovanni Manna e Cristiano Giuntoli – tShot (La Presse)

Il calciomercato passerà dal nuovo direttore sportivo del Napoli che, a partire da luglio 2024, si presenterà all’ambiente partenopeo ed è probabile che lo farà direttamente dal ritiro pre-campionato, quando si sarà entrati nel vivo del mercato, sul quale il Napoli vorrà farsi trovare pronto e con un nuovo allenatore, al contrario di quanto vissuto nella passata stagione che ha portato il club a trovarsi nella situazione attuale, complessa. Il primo colpo sarebbe dalla Juventus, per 40 milioni di euro, realizzato appunto dallo stesso Manna.

40 milioni e colpo dalla Juventus: l’acquisto di Manna per il Napoli

Sono arrivate conferme da Napoli in merito al gran colpo di calciomercato, da 40 milioni, in arrivo dalla Juventus.

Secondo quanto riportato dal conduttore dell’emittente radiofonica napoletana, Radio Kiss Kiss, il Napoli starebbe seriamente pensando al grande colpo da 40 milioni, in vista anche del futuro – per quanto riguarda la sua giovane età -, in arrivo dalla Juventus.

Giovanni Manna potrebbe portare al Napoli l’italo-argentino Matias Soulè. Il calciatore, tornando dal prestito al Frosinone, potrebbe svuotare l’armadietto della Continassa in maniera definitiva, per arrivare a giocare al Diego Armando Maradona e farlo da titolare, in un tridente che sarebbe poi formato da Kvaratskhelia, un nuovo attaccante e appunto quello che diventerebbe l’ex Juventus.

Soulè al Napoli: la rivelazione di calciomercato, affare possibile

Secondo quanto riferito da Walter de Maggio, il Napoli piazzerebbe il colpo Matias Soulè dalla Juventus. Un affare possibile e sul quale starebbe lavorando appunto Giovanni Manna, destinato a diventare il nuovo direttore sportivo del Napoli e che sarà annunciato tra non molto. Lo stesso direttore sportivo, che conosce la Juventus da dentro, sarebbe consapevole del fatto che la Juventus è aperta alla possibilità di cedere Soulè e conosce anche quelle che sono le intenzioni di Cristiano Giuntoli per il futuro. Pertanto, proprio Manna, potrebbe rappresentare l’ago della bilancia per spingere l’argentino ad indossare i colori che furono della leggenda partenopea, Diego Armando Maradona.

Soulé è il principale obiettivo di Giovanni Manna per il Napoli
Soulé e Yildiz – tShot (La Presse)

Mercato Napoli, Soulè al Napoli con lo scambio: si apre un’ipotesi

Si apre un’ipotesi legata al futuro di Soulè al Napoli, magari inserendo una contropartita per ammorbidire le richieste economiche della Juventus sull’italo-argentino. A Cristiano Giuntoli, Giovanni Manna lo sa benissimo, piace particolarmente Zanoli, calciatore che già in passato fu accostato alla Juventus. Pertanto, cercando di abbassare le richieste economiche sul giocatore in prestito al Frosinone, il Napoli potrebbe proporre Zanoli nell’affare Soulè per la prossima estate.

Zanoli alla Juventus nel 2025, nello scambio con Soulè
Zanoli – tShot (La Presse)
Impostazioni privacy