Antonio Conte è sempre più vicino al ritorno in Serie A in vista della prossima stagione con il tecnico salentino che ha scelto.
Dopo più di un anno di stop Antonio Conte è pronto a tornare in panchina e vuole farlo nel campionato italiano dove l’ultima volta vinse lo scudetto con l’Inter.
Sembra essere giunto al termine il periodo di stop di Antonio Conte che aveva sempre affermato di voler ritornare ad allenare in Italia. Il tecnico, seguito da diversi club negli ultimi mesi, sembra aver fatto la sua scelta ed è desideroso di tornare a lottare per lo scudetto sin dal prossimo 1 luglio. Molti club all’estero hanno provato a convincerlo in questi ultimi mesi ma la volontà dell’ex ct della nazionale è sempre stata quella di tornare in Italia.
Stando a quanto affermato da Alfredo Pedullà, il ritorno di Antonio Conte in Italia sarebbe sempre più vicino con le probabilità di vederlo alla guida del Napoli che starebbero aumentando in maniera decisa nelle ultime ore.
Dopo l’incontro di gennaio, Antonio Conte avrebbe ripreso a parlare con la dirigenza azzurra, pronto a dire sì all’avventura nella squadra partenopea a partire dal prossimo 1 luglio. Il club sarebbe pronto ad accontentare le richieste del tecnico sia per quello che riguarda l’ingaggio sia per quello che concerne la rosa che verrà ritoccata per renderla ancora più competitiva. Nelle prossime settimane potrebbero esserci nuovi incontri per cercare di chiudere l’affare con De Laurentiis pronto a mettere da subito un tassello fondamentale in vista della prossima stagione.
In passato sia Juventus che Milan avevano provato a convincerlo a tornare in Serie A. I bianconeri, dopo i primi contatti, hanno deciso di virare su Thiago Motta, pallino di Cristiano Giuntoli, che dovrebbe arrivare al termine di questo campionato. L’ottima stagione vissuta alla guida del Bologna ha convinto i bianconeri, pronti a ripartire con un nuovo progetto per cercare di cancellare un’annata fatta di alti e bassi che ha fatto dire addio alle speranze scudetto già a febbraio.
Il Milan appare invece convinto di voler proseguire con Stefano Pioli in vista della prossima stagione. I buoni risultati delle ultime settimane hanno convinto la proprietà a dare ancora fiducia all’attuale tecnico che arriverà quindi al termine del proprio contratto (giugno del 2025) con la volontà di tornare ad alzare un trofeo con i rossoneri dopo lo scudetto del maggio 2022.
E' arrivata una decisione storica da parte del LIV Golf dopo una miriade di tempo…
John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…