Colpo di scena Ilary-Totti, la nuova confessione sconvolge gli italiani

Non c’è pace per Ilary Blasi e Francesco Totti, nuove verità sulla loro separazione sono venuta a galla proprio in queste ore.

Non c’è niente di più triste di vedere una coppia che dopo essersi amata per anni decide di lasciare spazio all’odio e alle ripicche. Purtroppo, però, questo è quello che succede soprattutto in tempi recenti e soprattutto a persone che hanno preferito mettere la loro storia in vetrina piuttosto che viverla in intimità. Ne sanno qualcosa Ilary Blasi e Francesco Totti.

La verità su Francesco Totti e Ilary Blasi
Separazione Totti-Blasi, spunta la verità (Ansa) – Tshot.it

Entrambi ancora oggi alle prese con il dolore di esserci lasciati e con la frustrazione di non essere riusciti a far funzionare le cose. Oggi l’ex capitano della Roma continua a mantenere un profilo basso, sembra aver imparato dal passato, e si gode la vita in compagnia di Noemi Bocchi in attesa di dare il via ad una nuova famiglia. Discorso diverso per la showgirl che dopo l’addio a Mediaset sembra stia vivendo un nuovo capitolo professionale.

Svolta cinematografica e letterale per lei che negli ultimi mesi è tornata protagonista, prima su Netflix con il docufilm e poi in libreria con la sua ultima opera. Insomma, Ilary ha deciso di raccontare tutto. Facendolo un po’ attraverso i suoi lavori e un po’ nella sua vecchia e cara televisione. Di recente la showgirl è infatti stata ospite dell’amico Alfonso Signorini dove ha voluto confessare un’altra verità scottante.

Ilary confessa tutto: la verità sui tradimenti

I tradimenti non sono mancati nella vita di entrambi e ormai anche questo lato è diventato di dominio pubblico. Ilary Blasi non ha però voluto fare finta di niente ed ha preferito parlare lei stessa di quello che stava succedendo alla sua storia. “Ho capito che era finita a ottobre del 2022” ha ammesso la showgirl che non è proprio riuscita a sopportare il comportamento del suo ex marito.

Confessione Ilary Blasi
Ilary Blasi confessa, cos’è successo con Francesco Totti (Ansa) – Tshot.it

A quanto pare Totti si è rivelato essere un traditore seriale e sarebbe stato questo a spingere Ilary non solo all’addio ma ad adottare il suo stesso comportamento. “Non lo potevo accettare” ha poi proseguito la conduttrice che, ferita nel profondo dell’orgoglio, ha pensato di attuare la sua vendetta. Peccato, però, che tutto questo abbia portato i due ad un punto di definitiva rottura.

Niente più sentimento tra Totti e Ilary che stanno provando a riscrivere delle nuove pagine delle loro vite ma che, allo stesso tempo, appaiono ancora oggi profondamente legati al passato. Dopo vent’anni di relazione è difficile credere che tutto possa finire nel dimenticatoio come se non fosse mai esistito.

Impostazioni privacy