Colpo di scena Juventus, arriva la firma: tifosi increduli

Incredibile colpo di scena alla Juventus! Con grande sorpresa di tutti i tifosi bianconeri, sta per arrivare la firma sul contratto. Nessuno pensava che si potesse arrivare ad una soluzione del genere, forse nemmeno il calciatore

La Juventus è tornata a lottare per il titolo grazie ad una solidità che era venuta a mancare nel corso dell’ultimo campionato di Serie A. La squadra di Massimiliano Allegri è sicuramente agevolata dal fatto di non giocare le coppe europee e di avere la cosiddetta settimana libera. In questo modo, i calciatori possono rifiatare ed il tecnico livornese riesce a preparare al meglio le partite. I risultati sono evidenti, anche se non tutti i tifosi juventini sono entusiasti del gioco prodotto dalla loro squadra.

Giuntoli mercato Juventus
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus (Foto Ansa) – tshot.it

Ma il motto della Juventus è noto a tutti, quindi il bel gioco va messo da parte e deve lasciare spazio ai risultati. Anche se l’Inter resta la favorita per il titolo, la Juventus se la giocherà fino alla fine e difficilmente mollerà la presa. Nelle ultime ore si sta parlando molto di una firma che sta per arrivare a sorpresa. I tifosi della Juventus non avrebbero mai pensato che potesse arrivare il rinnovo del contratto, ma sembra che la società sia intenzionata a tenere questo calciatore. Ecco di chi si tratta.

Juventus, arriva il rinnovo per il difensore centrale

Daniele Rugani è alla Juventus dal 2015, ma sembrava non rientrare nei programmi del club ultimamente. Negli ultimi anni, infatti, è sempre andato in prestito e questa estate non è stato venduto perché aveva dei problemi fisici. Il suo attuale contratto scade nel giugno del 2024 e nessuno pensava potesse essere prolungato, ma sembra proprio che accadrà. Allegri lo ha utilizzato più del solito quest’anno, complici anche gli infortuni di diversi difensori della rosa juventina.

Rugani rinnovo Juventus
Daniele Rugani, difensore centrale della Juventus (Foto Ansa) – tshot.it

Rugani ha sempre risposto in maniera positiva e adesso potrebbe meritare il rinnovo del contratto. Lo ha confermato anche il suo agente, Davide Torchia, il quale ha spiegato che la Juventus resta una priorità per il suo assistito. Torchia e Giuntoli si sentono molto spesso e la conferma è arrivata a TvPlay proprio dall’agente del calciatore. La società si sta occupando di altri rinnovi in questo momento, ma presto potrebbe arrivare anche il turno di Daniele Rugani.

Torchia ha parlato molto bene di Cristiano Giuntoli, descrivendolo come “una figura molto utile nel calcio perché viene dalla gavetta ed è vicino alle vicende personali dei calciatori”. Secondo l’agente di Rugani, il Napoli sta sentendo molto l’assenza di una figura carismatica come Cristiano Giuntoli e il suo auspicio è che il difensore della Juventus possa rinnovare al più presto il suo contratto con il club bianconero.

Impostazioni privacy