Colpo+di+scena+Vlahovic%3A+cambia+tutto
tshotit
/articolo/colpo-di-scena-vlahovic-cambia-tutto/6356/amp/
Calcio

Colpo di scena Vlahovic: cambia tutto

Colpo di scena Vlahovic: cambia tutto. Di nuovo. Il destino del centravanti serbo della Juventus sembra sempre in continua evoluzione, pronto a regalare ogni giorno clamorose novità sul suo futuro.

Se un tifoso della Juventus si fosse messo di buona lena a seguire tutte le notizie che dall’estate scorsa ad oggi sono state pubblicate sui media e che hanno riguardato Dusan Vlahovic, ne sarebbe uscito stordito.

Dusan Vlahovic, novità clamorose per lui (Foto ANSA tshot.it)

Un’altalena costante di news che hanno fatto apparire il centravanti serbo ora un peso insostenibile per la società bianconera ora, invece il punto di forza da cui ripartire per la costruzione della nuova Juventus. Per non parlare poi delle destinazioni. In poche settimane il classe 2000, ex viola, ha girato, virtualmente, quasi tutta Europa, tra Premier League, sponde Chelsea e Manchester United, Bundesliga, a casa Bayern Monaco fino alla Ligue 1, inseguito dal Paris Saint Germain.

Non poteva certo mancare una puntatina anche Arabia Saudita, per completare il tour estivo. Il resto è storia recente. Il mercato è terminato e Vlahovic è rimasto alla Juventus. Giuntoli non ha nascosto che qualora fosse arrivata l’offerta con la cifra richiesta dalla Juventus per il suo centravanti, Vlahovic avrebbe fatto le valigie. Ma quell’offerta non è mai arrivata. Anche la mega trattativa con il Chelsea, che vedeva coinvolto anche Romelu Lukaku, alla fine è clamorosamente naufragata.

Colpo di scena Vlahovic

Proprio da Londra, e proprio dal Chelsea sono arrivate nuove, clamorose novità che riguardano Vlahovic e il suo immediato futuro.

Dusan Vlahovic, un drammatico ritorno al passato? (Foto ANSA tshot.it)

The Guardian ha lanciato lo scoop. Secondo quanto riportato dal noto quotidiano britannico i Blues londinesi avrebbero, definitivamente, accantonato l’ipotesi-Vlahovic per il loro attacco. E se questo può tranquillizzare i tifosi bianconeri, sicuramente la notizia non farà il medesimo effetto sui tifosi del Napoli. Sempre secondo The Guardian, infatti, il Chelsea avrebbe orientato interesse e denari verso il Golfo di Napoli dal momento che Victor Osimhen è diventato l’obiettivo numero uno dei Blues.

Pertanto cambia di nuovo il destino di Dusan Vlahovic. Le ultime dalla Continassa parlano della volontà della Juventus di prolungare il contratto del centravanti serbo, di uno o due anni, per spalmare il suo ingaggio sempre crescente e che alla quinta stagione toccherà l’insostenibile cifra di 12,5 milioni di euro netti. Nel frattempo hanno ripreso a circolare preoccupanti voci che parlano del riacutizzarsi della pubalgia che ha pesantemente condizionato la stagione passata di Vlahovic.

L’assenza del numero nove serbo contro l’Atalanta, assenza che potrebbe essere bissata nel derby contro il Torino, certo non aiuta a tranquillizzare l’ambiente bianconero.

Stefano Vori

Recent Posts

Golf per principianti: le basi tecniche per costruire uno swing solido

Questo articolo offre una guida passo-passo per costruire uno swing di golf affidabile, concentrandosi su…

1 giorno ago

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

2 settimane ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

2 settimane ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

2 settimane ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

2 settimane ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

3 settimane ago