Colpo Ferguson: lo pagano 25 milioni

Arrivano aggiornamenti di calciomercato che riguardano il futuro di Ferguson pronto a lasciare il Bologna e fare il salto di qualità definitivo riguardo la sua prossima squadra.

Ci sono delle nuove notizie in merito a quello che sarà il futuro del giocatore pronto ad una nuova esperienza, magari sempre in Italia. Perché sono tantissime le squadre che puntano sul giocatore da diverso tempo e ora potrebbe arrivare l’accordo definitivo per poterlo far fare il salto di qualità. Molto dipenderà anche dalla posizione in classifica del Bologna in vista del finale di stagione, perché ci sono novità riguardo quello che potrebbe accadere per diversi profili giovani e di grande qualità come quello del centrocampista. Adesso ci sono alcuni club che fanno sul serio per provare a comprare Ferguson dal Bologna.

Ferguson Juventus Milan Inter
Futuro Ferguson, parla l’agente (LaPresse) – tshot.it

Piace tanto in Italia e all’estero il giovane capitano del Bologna che si è dimostrato essere di grande livello e ha voglia di crescere in vista dei prossimi anni. Ci sono delle novità che riguardano proprio la scelta che potrebbe fare il giocatore che è pronto a fare il salto di qualità definitivo giocando per un top club. Si valuta una nuova pista per quella che può essere la prossima squadra pronta a dare a Ferguson l’occasione di crescere ancora.

Calciomercato: comprano Ferguson in Italia

Ci sono aggiornamenti importanti che riguardano il futuro di Lewis Ferguson pronto a lasciare il Bologna per un’altra squadra di Serie A. Perché il calciatore è corteggiato dalle migliori squadre d’Europa e proprio ora nelle prossime settimane potrebbe arrivare l’affondo di una squadra, ma proprio un’italiana può prendere il giocatore e bloccarlo ancora nel nostro campionato.

Milan Ferguson
Milan, possibile assalto già a gennaio per Ferguson (LaPresse) – tshot.it

Uno dei giocatori che più ha attirato l’interesse delle grandi squadre in Italia potrebbe essere proprio Lewis Ferguson a cambiare club e giocare per una big tra Juventus, Milan e Inter. Il giovane centrocampista ha mostrato personalità, fisicità e tecnica in questi mesi trascinando il Bologna al quarto posto attuale con le sue giocate, gol e assist. Per questo motivo ora potrebbe arrivare per lui una nuova occasione.

Secondo le ultime notizie di mercato ci sarebbero stati dei contatti recenti tra la dirigenza della Juve e gli di Ferguson con Inter e Milan che possono restare beffate per il centrocampista, perché i bianconeri si sono informati in maniera concreta e continueranno a monitorare la situazione per provare il colpo dal Bologna che valuta il proprio talento tra i 25 e 30 milioni di euro.

Impostazioni privacy