Colpo Ferrari, c’è l’annuncio: non ci sono più dubbi

Un nuovo grande colpo, i tifosi della Ferrari sono già in festa: non ci sono dubbi, ecco l’annuncio tanto atteso.

Da un presente che promette grosse soddisfazioni ad un futuro roseo, che potrebbe finalmente regalare un Mondiale piloti che manca da ben 17 anni. La Ferrari guarda avanti e l’annuncio arrivato ha già fatto impazzire i tifosi.

Colpo da urlo: Ferrari, ecco l'annuncio
Ferrari, colpo da sogno: ecco l’annuncio (Ansa) – Tshot.it

I fan della ‘Rossa’ sono abituati ai colpi di scena, come accaduto lo scorso febbraio quando il pilota più vincente di sempre – Lewis Hamilton – ha deciso di firmare un contratto pluriennale con il Cavallino Rampante, lasciando la Mercedes dopo anni di grandi successi. È il tempo della Ferrari, nei pensieri del 39enne di Stevenage che recentemente a Monza è parso assai emozionato davanti a queli che saranno presto i suoi tifosi.

Carlos Sainz, suo malgrado, sarà pronto a fargli spazio divenendo già da qualche settimana una delle pedine più chiacchierate per quel che concerne il mercato piloti: non si sa ancora, però, se e quando verrà annunciata la sua prossima squadra. Le sorprese per la Scuderia di Maranello, in vista del 2025, non sono finite qui.

Anzi. I progetti portati avanti da Vasseur sono ambiziosi e oltre a Hamilton delle novità sarebbero in arrivo già nelle prossime settimane. In tal senso è arrivato un annuncio decisamente inatteso che ha fatto sobbalzare dalla sedia i fan del Cavallino Rampante: a parlare è un grande ex.

Ferrari, colpo da applausi: annuncio per il 2025

Non è un mistero che il nome di Juan Pablo Montoya sia vivo nei pensieri dei tifosi della Ferrari che hanno visto il colombiano battagliare con Michael Schumacher per diversi anni. Il colombiano è stato protagonista di un annuncio pazzesco.

Colpo da urlo: Ferrari, ecco l'annuncio
Tifosi impazziti per il possibile nuovo acquisto della Ferrari (Ansa) – Tshot.it

Secondo Montoya vi sarebbero tutte le condizioni ideali affinché Adrian Newey possa finire col firmare molto presto con la Ferrari. Lo scorso 1 maggio il progettista ha salutato ufficialmente la Red Bull: una volta chiuso il suo ultimo progetto, si dedicherà dal 2025 alla sua nuova avventura. Che sia proprio in Ferrari, come ventilato da tempo?

L’ex pilota della Williams che ha lavorato con Newey in McLaren nel 2005-2006 non ha il minimo dubbio. “Se la Ferrari proponesse a Newey di occuparsi delle prossime cinque supercar e di dover costruire la Formula 1, penso che coglierebbe l’occasione al volo. A lui piace spingersi oltre i limiti”, ha dichiarato Montoya in un’intervista ai microfoni di ‘Racingnews365.com’.

L’ex pilota ha specificato il perché la Scuderia di Maranello può davvero convincere il progettista britannico: “Sta già lavorando alla supercar di Red Bull ma, che piaccia o no, il brand conta. La Ferrari è la Ferrari“, ha concluso il colombiano. E adesso i tifosi della ‘Rossa’ non attendono altro che l’annuncio ufficiale.

Impostazioni privacy