Colpo in Serie A: arriva il bomber, beffato il Milan

Tutto cambia in fretta in Serie A. Il Milan è stato a lungo sull’attaccante, ma arriverà sempre in Serie A: ecco la sua prossima destinazione da urlo

Il calciomercato in Italia sta già regalando numerose indiscrezioni importanti per le big della Serie A. Ecco il prossimo colpo in attacco con il Milan beffato subito: ecco la ricostruzione della vicenda, si chiude subito.

Colpo in Serie A, beffato il Milan: arriva il bomber
Colpo in Serie A, beffato il Milan: arriva il bomber, la verità – Lapresse – tshot.it

 

Tutto può cambiare in poco tempo: il calciomercato è sempre molto strano con colpi di scena incredibili. Arriverà in Serie A, ma non vestirà la maglia rossonera: l’affare si farà nei prossimi giorni per la chiusura decisiva. Un innesto di qualità in attacco per sognare in grande, ecco di chi si tratta.

Serie A, colpo in attacco: chiusura immediata

Un momento decisivo per programmare subito la prossima stagione. Tanti innesti di qualità per un futuro più che roseo: ecco la chiusura immediata per sognare in grande. Il Milan punterà altri obiettivi di mercato per chiudere così nuovi affari di spessore: la prossima destinazione del bomber.

Arriva il bomber in Serie A affare da urlo
Arriva il bomber in Serie A affare da urlo, la chiusura – Lapresse – tshot

 

Come svelato su X dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, la Roma ha messo gli occhi sull’attaccante dell’AZ Alkmaar Vangelis Pavlidis. Il Milan l’ha monitorato a lungo, ma l’attaccante greco è pronto a vestire la maglia giallorossa per il post Romelu Lukaku. Un momento decisivo per sognare in grande: ecco la decisione ufficiale che arriverà a breve. Anche il Bologna lo sta seguendo negli ultimi giorni per un nuovo colpo in attacco da realizzare per il ds Giovanni Sartori.

L’attaccante greco è in cima alla lista dei desideri di Daniele De Rossi, che intende costruire insieme alla società una rosa di valore. L’obiettivo è quello di arrivare fino in fondo in campo internazionale, mentre in Serie A cercherà di lottare per lo Scudetto dopo stagioni terribili in campionato. Prima Fonseca, poi Mourinho: i giallorossi vorrebbero puntare alle primissime posizioni in classifica.

Pavlidis, classe 1998, ha realizzato ben 33 gol in stagione riuscendo così a diventare uno dei goleador più prolifici in circolazione: ora può sbarcare subito in Serie A per sognare in grande. Ci siamo per l’affare a sorpresa, il Milan si è fatto da parte. La Roma cercherà di anticipare così il Bologna che proverà ad allestire una rosa competitiva anche per la prossima edizione della Champions League.

Impostazioni privacy